Visualizzazione stampabile
-
Htc One Mini o Nexus 5?
Vorrei chiedere un parere. Entrambi i telefono li troverei allo stesso identico prezzo (300) nuovi. Secondo voi quale sarebbe meglio acquistare? Premetto che per me il comparto fotografico e la fluidità di sistema sono le cose più importanti. In quanto a potenza so bene che Nexus 5 sia superiore ma in quanto a fluidità nn mi sembrano molto diversi. Ditemi la vostra!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheChange87
Vorrei chiedere un parere. Entrambi i telefono li troverei allo stesso identico prezzo (300) nuovi. Secondo voi quale sarebbe meglio acquistare? Premetto che per me il comparto fotografico e la fluidità di sistema sono le cose più importanti. In quanto a potenza so bene che Nexus 5 sia superiore ma in quanto a fluidità nn mi sembrano molto diversi. Ditemi la vostra!
Ciao TheChange il one mini non è a livello di nexus 5! Penso che il nexus lo riesce a battere su tutti i fronti
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteNik
Ciao TheChange il one mini non è a livello di nexus 5! Penso che il nexus lo riesce a battere su tutti i fronti
Anche quello fotografico? Credimi nn per essere critico ma ho provato a scattare tante e tante foto con il Nexus e nn riesco proprio a farmele piacere...😔 Solo che e' un acquisto che devo far fare ad un amico che mi ha chiesto consiglio e per lui il comparto fotografico e' un fattore importantissimo. Purtroppo nn ho mai avuto un One Mini per provarlo.
-
Se vuole un Android che fa foto ottime c'è solo s4. Il resto scatta foto buone! Per la fotocamera non lo so. Fai una ricerca e vedi se anche il one mini fa foto con aloni viola di notte come il fratello maggiore. Poi personalmente parlando non mi piace proprio l'idea degli ultrapixel che usa htc.
-
[QU OTE=SteNik;5399563]Se vuole un Android che fa foto ottime c'è solo s4. Il resto scatta foto buone! Per la fotocamera non lo so. Fai una ricerca e vedi se anche il one mini fa foto con aloni viola di notte come il fratello maggiore. Poi personalmente parlando non mi piace proprio l'idea degli ultrapixel che usa htc.[/QUOTE]
Personalmente concordo e per quanto il nexus 5 mi abbiamo un pochetto deluso (io opterei per il G2 a quel prezzo) sicuramente lo preferirei al Mini. Ma ho fatto un giro di internet e sembra che scatto ottime foto e nn abbia il problema del fratello maggiore. Inoltre con Kit Kat e' davvero fluidissimo...Sempre più indeciso su cosa consigliare!😏