Visualizzazione stampabile
-
Android fascia alta
Bene, finalmente trovo il coraggio di scrivere dopo aver letto vari post sull'argomento... il mio problema è sicuramente lo stesso di molti ma ognuno ha la sua possibilità di scelta soggettiva.
Ho un iphone 4, ho avuto il 3gs, il 3g e il 2g... prima venivo dai nokia e quindi per me il mondo android è nuovo.
Ebbene sono tentato di fare il passo di mollare l'iphone e prendere un android, l'uso che ne faccio è principalmente della parte telefonica/sms, musica, posta, foto, navigatore/mappe e smanettamento naturalmente.
Non sono un giocatore accanito ma se c'è qualche giochino carino lo prendo.
Naturalmente venendo da iphone cerco il meglio di android, display fluido, touch perfetto e quindi un terminale di fascia alta.
Cosa mi consigliate? Attendo la vostra risposta e vi ringrazio in anticipo...
-
Desire HD!!
penso il migliore sulla piazza al momento!....schermo enorme, materiali ottimi, fotocamera da 8mp doppio flash led, hardware fenomenale, smanettabilita' totale. l'ifogn gli fa una pippa!roftl
-
Cavolo non ho fatto nomi di telefoni ma volevo proprio prendere questo hd!!! Il touch è sensibile pure tipo iPhone?? Mi hai letto nel pensiero :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco84
Cavolo non ho fatto nomi di telefoni ma volevo proprio prendere questo hd!!! Il touch è sensibile pure tipo iPhone?? Mi hai letto nel pensiero :-)
il touch screen e' perfetto e precisissimo! nessun difetto, nessun bug, nessuna inversione degli assi, o cavolate affini!
-
Quote:
cesco89
il touch screen e' perfetto e precisissimo! nessun difetto, nessun bug, nessuna inversione degli assi, o cavolate affini!
io punterei + su un'amoled.
quindi nexus s americano, oppure galaxy s.
Entrambi hanno lo stesso hardware dell'iphone4
Tra i due ti consiglierei il nexus s che ricevi gli aggiornamenti ota.
-
Quote:
menonino
io punterei + su un'amoled.
quindi nexus s americano, oppure galaxy s.
Entrambi hanno lo stesso hardware dell'iphone4
Tra i due ti consiglierei il nexus s che ricevi gli aggiornamenti ota.
si ma se ci vuole smanettare, degli aggiornamenti ota se ne frega!! roftlroftlroftl
e aggiungerei anche che a livello di usabilita e interfaccia la Sense di htc e' la migliore in circolazione per android!;)
-
Quote:
cesco89
si ma se ci vuole smanettare, degli aggiornamenti ota se ne frega!! roftlroftlroftl
e aggiungerei anche che a livello di usabilita e interfaccia la Sense di htc e' la migliore in circolazione per android!;)
anche il nexus s e galaxy s hanno parecchie rom custom.
La sense può piacere o meno, ad esempio a me non piace e preferisco avere un'esperienza pure android.
Di launcher carini poi se ne trovano molti nel market :)
-
dimenticavo...c'è anche l'lg dual che è un prodotto interessante ed uno dei primi dualcore^^
-
Quote:
menonino
dimenticavo...c'è anche l'lg dual che è un prodotto interessante ed uno dei primi dualcore^^
dualcore che pero' non sfrutta!!...gingerbread e' ancora acerbo per i dual-core e considera che uscira' con froyo che un core proprio non lo usa!!;)
io aspetterei per un dual ameno fino all'anno prossimo!! forse con android 2.4 la storia sara' diversa ma con froyo e ginger mi sa che sara' un mezzo flop per i dual core!
-
Quote:
cesco89
dualcore che pero' non sfrutta!!...gingerbread e' ancora acerbo per i dual-core e considera che uscira' con froyo che un core proprio non lo usa!!;)
io aspetterei per un dual ameno fino all'anno prossimo!! forse con android 2.4 la storia sara' diversa ma con froyo e ginger mi sa che sara' un mezzo flop per i dual core!
il dualcore è comunque veloce.
il problema sono appunto gli aggiornamenti ota che forse non arriveranno per questioni di marketing e ti ritrovi ad avere un motore di una ferrari su una "500"