Visualizzazione stampabile
-
xperia t vs moto g
ragazzi secondo voi conviene passare da xperia t a moto g?
ho trovato moto g a 185 euro,riuscirei a vendere xperia t a 150 secondo voi mi conviene?
sono uno smanettone,ma diciamo per adesso ho smesso,l'xperia t ha avuto un aggiornamento fenomenale alla 4.3 quindi è fluido e non ho bisogno di altre rom..
pero magari col moto g la smania da smanettone mi torna..
lo userei normalmente,non ci gioco molto,ho la ps3 per questo ma ogni tanto qualche passatempo me lo concedo..e la batteria deve durare,ma adesso faccio quasi 5 ore di schermo col mio..insomma sono indeciso che fare?
l'unica pecca del moto g sarebbe la fotocamera,quella del t è molto buona..non so cosa fare..
grazie a tutti per l'aiuto
-
Guarda, io ho posseduto il "T" ed è stato uno dei migliori smartphone in mio possesso. Sinceramente io lo scambio non lo farei, il "G" vince sicuramente per la batteria ma per il resto il Sony ti darà ancora grandi soddisfazioni!
;)
-
stavo pensando lo stesso, anche perche alla fine come prestazioni stiamo li
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lelevis
stavo pensando lo stesso, anche perche alla fine come prestazioni stiamo li
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Niii,e piu alla pari con SP,pero il t non e ancora da buttare,dipende se vuoi un nexus, prenditi il moto g se no vivi felice con il xperia.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Riddle78
Guarda, io ho posseduto il "T" ed è stato uno dei migliori smartphone in mio possesso. Sinceramente io lo scambio non lo farei, il "G" vince sicuramente per la batteria ma per il resto il Sony ti darà ancora grandi soddisfazioni!
;)
Io ho un advance che va in pensione...indeciso tra il T e Sp...cerco autonomiace fotocamera...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Niii,e piu alla pari con SP,pero il t non e ancora da buttare,dipende se vuoi un nexus, prenditi il moto g se no vivi felice con il xperia.
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Questo è infatti uno dei motivi che mi ha spinto a comprare il Moto G: la sua interfaccia Google Experience.
-
Ma il salto prestazionale dal t al moto gsi sente?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
lelevis
Androidiani App
Pensò che sentiresti un salto migliorativo,non enorme ma lo senti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
lelevis
Androidiani App
Secondo me non senti proprio un bel nulla, è solo l'effetto del momento. Ripeto, ho posseduto il T e ti garantisco che è uno dei migliori smartphone con un utilizzo a 360°. Ho dato via htc per il sony e qui mi fermo.
;)
-
Aggiungo inoltre che a livello musicale il sony per me è imbattibile!