Visualizzazione stampabile
-
Acqusto Nexus 5
Buongiorno, ero un felice possessore di un S3 che purtroppo non ha fatto una felice fine. Vorrei acquistare questo modello nexus 5 nero 16 gb , ma leggendo in internet scopro che ha vari problemi. Il telefono io lo uso per lavoro e non vorrei continuare a riavviare il telefono o rimanere con l impossibilita di poter rispondere.
Volevo solo chiedere se ne valeva la pena prenderlo o puntare su un altro modello
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plexmax
Buongiorno, ero un felice possessore di un S3 che purtroppo non ha fatto una felice fine. Vorrei acquistare questo modello nexus 5 nero 16 gb , ma leggendo in internet scopro che ha vari problemi. Il telefono io lo uso per lavoro e non vorrei continuare a riavviare il telefono o rimanere con l impossibilita di poter rispondere.
Volevo solo chiedere se ne valeva la pena prenderlo o puntare su un altro modello
Grazie
Chiedere se vale la pena acquistare un N5 nella sezione dell'N5 è come entrare dal fruttivendolo e chiedergli se la sua frutta è buona :)
Si, vale la pena. Ha dei piccoli difetti (che mamma Google sistemerà) ma a parità di prezzo non trovi di meglio.
Buon acquisto, e facci avere feedback sull'utilizzo :)
-
Spostato nella sezione apposita
-
Il nexus 5bha effettivamente alcuni difetti. Ma in generale è un buon telefono. La batteria può essere il tuo unici problema. Se lo acquisti dal play store hai la possibilità di cambiare il dispositivo se è difettato. Detto ciò te lo consiglio, sono un felice possessore di n5.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App