Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucio#09
Ciao ragazzi...Detto obbiettivamente,un s5 a 300 euro lo prendereste?sono altamente combattuto se usufruire di un offerta Vodafone (10 euro al mese per 30 mesi senza anticipo)
Inviato dal mio Evo 3D GSM usando
Androidiani App
guarda che sono 30 euro al mese non 10
-
cmq la vodafone l'S5 lo fa a 30 euro al mese non 10...con anticipo di 99.99 euro...praticamente lo paghi un millino....compra compra i samsung
-
Quote:
TheBlue
Se non usi tanto l'always on (e ne puoi fare dunque a meno), io scambierei con G2 (e te lo dice uno che non ama particolarmente l'interfaccia LG), se e solo se è in ottime condizioni ovviamente. Assicuratene. Fosse anche solo per schermo e autonomia, e anche la fotocamera è ottima per un cellulare, lascia perdere chi dice il contrario.
Always on?
-
Quote:
kiappo
Always on?
Il touchless control, cioè il fatto di dare comandi al telefono senza toccarlo, senza neppure andare in home o in qualche voce particolare. Lo hai impostato all'inizio? Devi farti riconoscere la tua voce dicendo 3 volte "Ok Google Now", e dopo basterà che tu lo dica in un momento qualsiasi e il telefono ti risponderà aspettando degli ordini (tipo avviare una ricerca su google, o fare domande specifiche, o avviare una chiamata o controllare le notifiche...).
-
ma come mai tutti quelli che mi hanno insultato e deriso su sto forum perchè esaltavo il povero Oppo Find 5 contro il gigante samsung ora sono tutti pazzi del OnePlusOne?che altro non è che un find 5 pompato bene? (realizzato dalla stessa persona tra l'altro)...
-
Quote:
TheBlue
Il touchless control, cioè il fatto di dare comandi al telefono senza toccarlo, senza neppure andare in home o in qualche voce particolare. Lo hai impostato all'inizio? Devi farti riconoscere la tua voce dicendo 3 volte "Ok Google Now", e dopo basterà che tu lo dica in un momento qualsiasi e il telefono ti risponderà aspettando degli ordini (tipo avviare una ricerca su google, o fare domande specifiche, o avviare una chiamata o controllare le notifiche...).
Ah no, ok, si si l'ho preso per quello.
Usato subito all'inizio e poi mai più.
-
-
Allora potresti decidere di cambiare...Moto X è un gran cellulare ma con G2 guadagni in schermo, autonomia e credo anche fotocamera. Oltre alla potenza hardware, anche se il sistem on a chip del motorola è ben ottimizzato.
-
Quote:
TheBlue
Allora potresti decidere di cambiare...Moto X è un gran cellulare ma con G2 guadagni in schermo, autonomia e credo anche fotocamera. Oltre alla potenza hardware, anche se il sistem on a chip del motorola è ben ottimizzato.
Mi ha un pò stufato Moto X anche se non si è mai impuntato e non ha mai laggato. Fotocamera un pò così, batteria terrificante. Comodissimo l'active display ma vabbè, chissenefrega, always on ripeto mai usato.
S4 proprio no eh? Ha tutte quelle millemila funzioni...
-
Quote:
kiappo
Mi ha un pò stufato Moto X anche se non si è mai impuntato e non ha mai laggato. Fotocamera un pò così, batteria terrificante. Comodissimo l'active display ma vabbè, chissenefrega, always on ripeto mai usato.
S4 proprio no eh? Ha tutte quelle millemila funzioni...
Se dici "chissesefrega" dell'Active Display e non hai mai usato l'Always On, non vedo perché dovrebbero farti comodo quelle inutili (per me), numerose e pesanti funzioni dell'S4.