Salve a tutti, sono ancora qui a chiedervi consigli per il mio acquistoho trovato un nubia z5s della ZTE a 200 euro più spedizione praticmaente nuovo da un privato. Sarei tentato a prenderlo soprattutto perchè ha l'hardware che cerco ha un prezzo più che accettabile. è un 5" ma ha dimensioni contenute e inferiori a quelle dello xiaomi mi3 che avevo puntato con prestazioni molto simili. Ottima fotocamera, etc. L'unica cosa che mi spaventa è la compatibilità con le reti italiane, se funziona il gps che uso spesso, ho letto di difficoltà nell'insierire le applicazioni google e di piccoli bug nel firmware 1.3 che è l'ultimo uscito. Inoltre pare che questo ultimo firmware non funzioni se il telefono è rootato. Ora io non sono uno smanettone e non ho neanche un ottimo inglese
sono iscritto sul forum xda e ho cercato di capirci qualcosa ma sono talmente professional che spesso mi perdo. Qualcuno di voi lo possiede? sa se il telefono è possibile averlo semplicemente con gps funzionante, applicazioni in italiano e la completa compatibilità e condivisione con gmail, maps e tutte le altre google apps? Inoltre non conoscendo zte ed essendo il telefono relativamente nuovo, secondo voi c'è la possibilità che in futuro si trovi una miui o comunque un'altra rom come la cyanogenmod stabili e che posso installare e star tranquillo? Ho paura che magari scarico applicazioni e me le ritrovo in cinese hahaha o cose simili...lo so sono ridicolo
però devo decidere entro 24h!!!! HELP MEEEEEEEEE
- - merge - -
ovviamente sono grate guide su come fare qualsiasi cosa da eventuali possessori del device, anceh se da come ho capito sono in pochissimi!

LinkBack URL
About LinkBacks
ho trovato un nubia z5s della ZTE a 200 euro più spedizione praticmaente nuovo da un privato. Sarei tentato a prenderlo soprattutto perchè ha l'hardware che cerco ha un prezzo più che accettabile. è un 5" ma ha dimensioni contenute e inferiori a quelle dello xiaomi mi3 che avevo puntato con prestazioni molto simili. Ottima fotocamera, etc. L'unica cosa che mi spaventa è la compatibilità con le reti italiane, se funziona il gps che uso spesso, ho letto di difficoltà nell'insierire le applicazioni google e di piccoli bug nel firmware 1.3 che è l'ultimo uscito. Inoltre pare che questo ultimo firmware non funzioni se il telefono è rootato. Ora io non sono uno smanettone e non ho neanche un ottimo inglese
sono iscritto sul forum xda e ho cercato di capirci qualcosa ma sono talmente professional che spesso mi perdo. Qualcuno di voi lo possiede? sa se il telefono è possibile averlo semplicemente con gps funzionante, applicazioni in italiano e la completa compatibilità e condivisione con gmail, maps e tutte le altre google apps? Inoltre non conoscendo zte ed essendo il telefono relativamente nuovo, secondo voi c'è la possibilità che in futuro si trovi una miui o comunque un'altra rom come la cyanogenmod stabili e che posso installare e star tranquillo? Ho paura che magari scarico applicazioni e me le ritrovo in cinese hahaha o cose simili...lo so sono ridicolo 
Rispondi quotando