Visualizzazione stampabile
-
Ma tu credi davvero che 300/400 mh in più fanno così la differenza p c'è dell altro? I due processori sono molto simili come nomenclatura ma in parte diversi. Quello del note 3 oltre ad essere più performante consuma molto meno. Cmq ti posso assicurare che si nota eccome nell uso quotidiano. Video 4k a parte.
-
Non voglio insistere ma se guardi le video recensioni dicono la stessa cosa mia, ovvero che nell'uso quotidiano le differenze non si notano.
Sulla fotocamera note ha lo stabilizzatore d'immagine che S4 non ha.
Se non mi credi ti posto il video della recensione
-
Le video recensioni sono si uno strumento utile ma non è Bibbia. I due terminali è vero che si somigliano molto. Forse come dici tu la gente non si accorge differenza. Io me ne accorgo ma sarò troppo maniacale io. Tornando ot il note 4 sarà il nuovo top gamma Samsung. Così come lo era note 3 e non s4 così come lo era note 2 e non s3 e così come lo era note 1 e non s2!
-
Buongiorno a tutti,
sono nuovo sia del forum che...del NOTE3. avevo iphone 5. Il sistema di ios mi è mancato non più di 30 minuti, non nascondo alcune difficoltà ma...davvero un'ottimo passo in avanti.
spero di riuscire ad impararne tutte le funzioni e caratteristiche. bravi tutti, mi piacciono commenti e modi. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
È certo Dall's4 al Note 3 a parte pennino, schermo e batteria che cambia ?? Adesso note 3 lo trovi sui 450.. il note 4 per trovarlo a questo prezzo dovrai aspettate almeno 1 anno dall'uscita.
in realtà s4 e note 3 hanno in comune soltanto la scritta "samsung"
-
Quote:
6630top
in realtà s4 e note 3 hanno in comune soltanto la scritta "samsung"
Non sono per niente d'accordo vatti a vedere le video recensioni. Vai su YouTube e documentati da solo. .
-
-
Quote:
japoco_poz14
Che telefono hai?
Io ho Note 3 ma ho provato personalmente anche l's4 e ripeto differenze sostanziali nell'utolizzp non ne ho viste. Conferma l'ho avuta anche da chi realizza video recensioni per professione.
-
Va bene guarderò le recensioni perché non conosco il mio telefono. Voglio chiudere qua questa discussione inutile. Siamo finiti troppo ot
-
Quote:
japoco_poz14
Va bene guarderò le recensioni perché non conosco il mio telefono. Voglio chiudere qua questa discussione inutile. Siamo finiti troppo ot
Appunto ritorniamo in tema