Visualizzazione stampabile
-
Io mi fido di quello che scrivi., ma anche delle molte recensioni (schermo poco visibile al sole, batteria dura poco, etc)
Riguardo alle Applicazioni, ci sono Torque (OBDII auto), Navigazione free per tutta Europa (tipo Navigator) , Booking, etc?
Grazie
PS Resta il fatto che non ho trovato feedback negativi sul G510 riguardo visione/navigazione Internet (hai qualche link?) Grazie
- - merge - -
Io mi fido di quello che scrivi., ma anche delle molte recensioni (schermo poco visibile al sole, batteria dura poco, etc)
Riguardo alle Applicazioni, ci sono Torque (OBDII auto), Navigazione free per tutta Europa (tipo Navigator) , Booking, etc?
Grazie
PS Resta il fatto che non ho trovato feedback negativi sul G510 riguardo visione/navigazione Internet (hai qualche link?) Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
1happydream
Grazie
- - merge - -
Grazie
non so chi o dove hai trovato queste recensioni comunque la batteria fa la giornata e lo schermo con luminosità automatica sotto il sole si vede come il mio S2, molto bene
App io ho trovato o tutte o molti sostituti, anche alle app che dici, mappe di Nokia ha la navigazione offline dopo fatto il fix va benissimo ed e gratuita devi solo scaricare la mappa
Io ti posso dire che sulla navigazione internet e al livello di htc one o di lg g2
Basta che vai su youtube e trovi le recensioni, che non ne trovi tutti gli Android base hanno gli stessi problemi che ti ho citato, chiedi a chiunque, parlo del lumia 620
-
Grazie, approfondiro' ,ho qualche giorno di tempo( l'offerta dura 15 gg)
Le recensioni sono sul web : vari siti di test di smartphone + feedback UTENTI