Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloChiavetta
Sto pensando di vendere il nexus 5 e prendermi il galaxy s4 o l's5 quando uscirà...me li consigliate? Alla fine non pretendo che faccia il caffè...
Io ho un gs4 da agosto e fino ad ora non ho mai avuto blocchi strani , funziona tutto perfettamente , ovvio io lo uso per lavoro perciò non installo mille milioni di app e non ci gioco , quindi solo telefonate, mail,un po di navigazione, lettura pdf e foto/video , percui posso dire di essere soddisfattissimo del gs4 , anche il G2 è un bel device che ha un hw + moderno del gs4 , lo ha comprato un mio amico dopo aver dato via il nexus5 un po per i motivi da te segnalati + altre cosucce.
Il gs5 bisogna vederlo/giudicarlo quando uscirà , per adesso trovo "stupido" giudicarlo,sia nel bene che nel male, solo sui dati tecnici
-
Un nexus deve essere valutato solo per lunghi termini. Tra 2 anni vedremo se s5 o note 3 avranno aggiornamenti...
-
Quote:
Zambetti
Un nexus deve essere valutato solo per lunghi termini. Tra 2 anni vedremo se s5 o note 3 avranno aggiornamenti...
Se lo smartphone funziona bene e non ha problemi , io degli aggiornamenti me ne frego , specialmente per aggiornamenti , che non portano novità , es. kitkat .
-
Quote:
mauro1966
Se lo smartphone funziona bene e non ha problemi , io degli aggiornamenti me ne frego , specialmente per aggiornamenti , che non portano novità , es. kitkat .
Se KitKat non porta novità allora vatti a leggere un changelog rotfl
Dopo fanno le petizioni per ricevere aggiornamenti... :p
-
Quote:
Zambetti
Se KitKat non porta novità allora vatti a leggere un changelog rotfl
Dopo fanno le petizioni per ricevere aggiornamenti... :p
E' propio perchè l'ho letto ,che so' quello che scrivo ;)
-
Vi ringrazio per i commenti. Alla fine, ho messo in vendita il nexus 5 e mi son preso il Samsung galaxy note 3.
Lo proverò per qualche giorno sul lavoro e poi magari ci farò un giudizio personale...
-
Quote:
PaoloChiavetta
Vi ringrazio per i commenti. Alla fine, ho messo in vendita il nexus 5 e mi son preso il Samsung galaxy note 3.
Lo proverò per qualche giorno sul lavoro e poi magari ci farò un giudizio personale...
Credo tu abbia fatto la scelta giusta :)
-
Quote:
simoboy89
tutte le app da installare separatamente
Finora ne avevo lette di giustificazioni assurde per consigliare un Samsung ma questa credo davvero le batta tutte, se poi si considera che con 50 euro in più si prende LG G2 che é un altro pianeta davvero non si capisce come si possa consigliare adesso il note 2, poi paragonarlo allo N5, non ho parole. :)
-
Quote:
lostman
Finora ne avevo lette di giustificazioni assurde per consigliare un Samsung ma questa credo davvero le batta tutte, se poi si considera che con 50 euro in più si prende LG G2 che é un altro pianeta davvero non si capisce come si possa consigliare adesso il note 2, poi paragonarlo allo N5, non ho parole. :)
Non è assolutamente una questione di paragoni, oltretutto (parere personale) non credo che il G2 sia così tanto "un altro pianeta" rispetto all'N5.
Il cellulare va considerato in base all'uso quotidiano e personale che uno ne fa.
A quanto ho letto di PaoloChiavetta, per quanto ho potuto capire di cosa deve farci col cellulare, mi sono sentito di consigliare il Note che, seppur Samsung, è un signor smartphone. Tra gli androidi non puri, sicuramente il migliore sul mercato. E provate a dimostrarmi il contrario.
E sta scrivendo uno che non si è mai pentito del suo Nexus.
-
Quote:
CrsCode
Non è assolutamente una questione di paragoni, oltretutto (parere personale) non credo che il G2 sia così tanto "un altro pianeta" rispetto all'N5.
Il cellulare va considerato in base all'uso quotidiano e personale che uno ne fa.
A quanto ho letto di PaoloChiavetta, per quanto ho potuto capire di cosa deve farci col cellulare, mi sono sentito di consigliare il Note che, seppur Samsung, è un signor smartphone. Tra gli androidi non puri, sicuramente il migliore sul mercato. E provate a dimostrarmi il contrario.
E sta scrivendo uno che non si è mai pentito del suo Nexus.
Penso si riferiva a me