Salve ragazzi vorrei acquistare o uno z1 o uno z1 compact ma sono davvero indeciso...voi cosa mi consigliereste?ho letto in giro che i 20 mp di z1 sono migliori del compact ...é vero?
Salve ragazzi vorrei acquistare o uno z1 o uno z1 compact ma sono davvero indeciso...voi cosa mi consigliereste?ho letto in giro che i 20 mp di z1 sono migliori del compact ...é vero?
Il sensore è lo stesso...quindi mi sembra molto strano che scattino foto diverse... per il resto dipende da te... se voi un telefono più piccolo e compatto sai cosa prendere... altrimenti se vuoi un telefono con uno schermo più ampio... tutto dipende da te e dal tuo uso
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
Secondo te il display full hd dello z1 si vede meglio di molto rispetto all 'Hd del compact?
Sul lato risoluzione è la stessa cosa... il pannello migliore dovrebbe essere quello del conpact
Però ti conviene andare in negozio e provarli
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Come mai il pannello del compact é migliore secondo te?
Sony Xperia Z1
Avevo trovato un articolo con scritto che il compact era stato prodotto con due tipi di schermi diversi ...spero di prendere l'ips hahahahhah![]()
Sony Xperia Z1
Sai per caso se monta la protezione del display simile a quella del nexus 5?la gorilla glass mi sembra
Sony Xperia Z1