Visualizzazione stampabile
-
Io S5 lo eviterei, perchè e solo una rivisitazione del S4 con l'aggiunta di una pseudo nuova rom, la touchwiz e qualche personalizzazione qua e la che anche con 2/3 programmini dal play lo equivali...
Poi, spettacolare la recensione del galeazzi? Un adreno 330 che scatta con real racing? Sarà che avrà hardware di ultima generazione ma l'otimizzazione e solo su carta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Pure secondo me.
Messo da parte l'aspetto economico, è sempre meglio puntare sul nuovo.
Il note 3 avrà pure un hardware da urlo, ma a conti fatti non pare essere questa belva, se molti utenti trovano quasi che giri meglio il note 2 con Android 4.3 rispetto al note 3 con la stessa versione software.
Il note3 è una belva , io il note2 non l'ho mai provato , quindi non saprei giudicare i 2 device , ma un mio amico che ha fatto il passaggio dal 2 al 3 ,mi ha detto che il 3 è decisamente meglio , poi sai è un po tutto soggettivo
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
Mi associo a questa discussione se posso, devo prendere il telefono aziendale e siccome al 99% sarà un Samsung ( non per volere mio) stavo pensando a s4 per via delle dimensioni più contenute rispetto a note 3 e s5. Ma s4 è un valido terminale? Cioè leggendo in giro sapevo di lag e altro. E soprattutto ci sarà l'aggiornamento dell'interfaccia stile s5?
Guarda , secondo me dipende molto dall'uso che se ne fa, io personalmente , nel mio uso quotidiano manco me ne accorgo di questi tanto evidenziati lag , l'unico vero lag che secondo me ha il gs4 , è il doppio tap del broswer stok , che al ridimensionamento è un pelino poco reattivo , ma comunque niente di cosi fastidioso , ho fatto poi l'aggio a kitkat solo per avere la funzione multiwindow + completa .
Per l'ultima domanda bisogna chiedere a samsung :D ,io comunque ribadisco se dovessi comprarlo adesso prenderei gs5 , salvo che , vedendolo dal vivo sia troppo grosso
-
Secondo me il Note 3 al momento è il telefono android meglio riuscito a Samsung, se le dimensioni non sono un problema io prenderei quello, soprattutto se ci devi lavorare.
-
Non dovendolo acquistare direttamente tra S4 ed S5 prenderei l'ultimo uscito. Tanto le ottimizzazioni personali che si possono fare sull'S4 quasi sicuramente si potranno fare anche sull'S5.