Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lavalegeo
Grazie a tutti Purtroppo da samsung non vuole separarsi che ve devo di! La oriento su s2plus Allora.. Se trovasse un qualche mini s2 mini o s3 mini?
No allora meglio s2 plus! S3 mini è una ciofeca sconsiglialo
-
Quote:
lavalegeo
Grazie a tutti Purtroppo da samsung non vuole separarsi che ve devo di! La oriento su s2plus Allora.. Se trovasse un qualche mini s2 mini o s3 mini?
Lascia perdere la serie mini. L'unico "mini" che gli è venuto decente è l's4 mini
-
Quote:
SteNik
Lascia perdere la serie mini. L'unico "mini" che gli è venuto decente è l's4 mini
E a momenti tra l'altro l's4 costa uguale ...
-
Online con un po' di fortuna trovi S4 mini a 200-210 spedito, è più moderno di S2 Plus, io prenderei quello se vuol restare su Samsung.
-
Quote:
valledeitempli
E a momenti tra l'altro l's4 costa uguale ...
Veramente, al momento, tra l' uno e l' altro ci ballano 110 euro, visto che il prezzo migliore a cui si trova l' S4 è 320 euro, mentre per il mini 205-210.
-
Quote:
Giuseppean
Veramente, al momento, tra l' uno e l' altro ci ballano 110 euro, visto che il prezzo migliore a cui si trova l' S4 è 320 euro, mentre per il mini 205-210.
Su top shopping l's4 sta a 300 ...infatti non ho detto ora ho detto a momenti ...
-
perfetto della serie mini che sono ciofeche ne ero quasi certa.. mi avete dato la conferma! grazie1