CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

acquistare un nuovo smartphone, cercasi consiglio!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

acquistare un nuovo smartphone, cercasi consiglio!!

Salve ragaa, come va?? Siccome il mio skifoso cell samsung galaxy next turbo si è rotto, vorrei acquistare un nuovo smartphone. Voi quale smartphone mi consigliate ke va dai 100 euro in sù? Basta ke sia un dual sim con android 4 o 4.1, ke abbia la funzione videochiamata e ke abbia almeno 1 gb di memoria interna. Rispondete in tanti, a presto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Oppo R819 e vai sul sicuro...l'unico dual sim buono sul il mercato europeo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

oppo r819 ottimo device ma costa 250, se vuoi rimanere sotto le 200 c'è i vari archos titanium o platinum, oppure xiaomi redmi note o hongmi, budget massimo?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si ma io massimo 140 euro posso spendere per lo smartphone... ma basta ke è buono ed ha buone funzioni

Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Moretz784

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Il problema è il dual sim...a parte quello che ti ho detto io per gli altri bisogna andare su marchi sconosciuti dalla affidabilità a sorpresa...magari sono ottimi...è un rischio

Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

Baby Droid L'avatar di Skald

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Hai considerato cellulari come il Wiko Iggy? Per un prezzo molto onesto ottieni un dual sim, 4,5 pollici, processore mediatek dual core da 1,2, 512 mb di RAM, memoria espandibile... e soprattutto un android praticamente stock che permette al tutto di girare con decenza. Il tutto a circa 100 euro
    Tra pochissimo uscirà, invece, il Wiko Bloom che sembra rispondere alle tue necessità: per 139 euro al lancio un display da 4,7, processore quad core, android 4.4 anche qui quasi stock, 1 GB di RAM e 4 di memoria interna. Personalmente io punterei più a questo perchè in prospettiva dura di più
    Sempre di Wiko, su quelle cifre c'è Cink Peax 2 che è un po' migliore di bloom ma non troppo, l'unica cosa che cambia tanto è che lo schermo è da 4,5 e che è un po' meno recente

Un'altra marca navigata con i dual sim è Alcatel
    Potresti anche considerare Nokia, con un Lumia 520, che trovi sui 100 euro ed è un WP, oppure (sconsiglio) con nokia x dual (circa 120 euro, android) o l'Asha 501, che però non mi convincono
    Ultima modifica di Skald; 11-04-14 alle 19:35
    The future belongs to the few of us still willing to get our hands dirty

Malaya
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Engi3107 Visualizza il messaggio
    Salve ragaa, come va?? Siccome il mio skifoso cell samsung galaxy next turbo si è rotto, vorrei acquistare un nuovo smartphone. Voi quale smartphone mi consigliate ke va dai 100 euro in sù? Basta ke sia un dual sim con android 4 o 4.1, ke abbia la funzione videochiamata e ke abbia almeno 1 gb di memoria interna. Rispondete in tanti, a presto.
    Ciao, anche a te da parte mia consiglio il Brondi Centurion. Dual sim, 5 pollici, 1.3GHz dual core, 512mb ram, memoria interna 1,3 gb, card interna 1,3 gb, slot memory card 32 gb, fotocamera 8MP. Ma il vero punto forte e ' l 'autonomia della batteria 2000mah. 8 ore di schermo acceso su 30 ore e più di attività. Allego gli screen e sto ancora al 40% di carica residua. Prezzo 159 euro, ma si trova anche meno ora.

P.S. Ha anche la funzione videochiamata fotocamera frontale 2MP.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Malaya; 12-04-14 alle 14:15

Permessi di invio