Visualizzazione stampabile
-
Smartphone piccolo...
Ciao a tutti e tutte,
vorrei comprare uno smartphone e non so bene come orientarmi. Le caratteristiche che mi interessano sono che non sia troppo grande (meno di 4 pollici), che abbia una definizione accettabile e che costi meno di 200 euro...si può fare? Non mi interessa che abbia particolari applicazioni, tipo lettore mp3 o simili...
Qualche idea?
ciao e grazie per il vostro lavoro!!!
= )
pietro
-
Che sistema operativo vuoi? Android per forza?
-
I migliori per me sono l'Xperia M con un budget inferiore a 200E. ed il Galaxy S4 mini con un budget inferiore a 300E. Il Sony ha il display da 4", mentre l'S4 mini ha il display da 4.3" (ma avendo meno cornice è comunque più piccolo rispetto al Sony). Un'altra alternativa interessante è il Samsung Galaxy Ace 3.
Sotto i 4" secondo me non conviene andare.
Come ti faranno notare altri, se rinunci alla compatezza puoi trovare terminali migliori dal punto di vista della fluidità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
milanese785
Che sistema operativo vuoi? Android per forza?
Ciao,
grazie per la risposta...no, non voglio android per forza, solo, pensavo mi fosse più comodo in quanto ho gmail...hai qualche consiglio?
-
in un negozio vicino a casa mia vendono il galaxy ace 2 a poco più di euro...cosa ne pensi/pensate? grazie intanto per la risposta...