Visualizzazione stampabile
-
consiglio smartphone
buongiorno..dopo attenta discussione ieri in chat (qualche serio messaggio tra lo spam generale di c***i staccati a morsi e la moto gp) ho ristretto la scelta del mio possibile futuro terminale android a 3 modelli:
all'inizio avevo proposto il cubot x6, octacore meno caro in circolazione, intorno ai 140€ (su grossoshop ho visto che c'è 1 anno di garanzia);
tra i consigli son venuti fuori il moto g ed il galaxy s3.
Ora..ho uno sconto per amazon, ma il mio problema è che non so se sia valido solo per i prodotti venduti e spediti da amazon o in generale..quindi tirando le somme avrei le seguenti cifre: moto g 8gb 169€ (con eventuale sconto 100€), moto g 16gb 202€ (venduto da amazon, quindi 140€ ca. sicuri), galaxy s3 230€ (con eventuale sconto 170€, o 199€ da stocchisti.qualcosa o qualunque sia il sito...)
tirando le somme...consigliato tra tutti questi?
grazie.
-
Utilizzo???
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
nulla di particolare.
ho un xperia u, quindi non sono stato abituato ad avere troppe pretese (camera discreta, giochi 3d manco a parlarne, fluidità, sopratutto con le stock, pari quasi a 0).
quindi magari un buon compromesso tra tutte queste cose..una migliore velocità anche col browser, magari anche miglior tempo di risposta dei tasti "fisici" e con le chiamate..
-
Quote:
Originariamente inviato da
keel2
nulla di particolare.
ho un xperia u, quindi non sono stato abituato ad avere troppe pretese (camera discreta, giochi 3d manco a parlarne, fluidità, sopratutto con le stock, pari quasi a 0).
quindi magari un buon compromesso tra tutte queste cose..una migliore velocità anche col browser, magari anche miglior tempo di risposta dei tasti "fisici" e con le chiamate..
S3 e ottimizzato malissimo,mio cognato c'è la ed e meglio l' s2 figurati,se vuoi prestazione,velocità,fluidità,aggiornamenti(s3 e fortunato se avrà KitKat) prendi il Motorola moto g.
Se invece vuoi fotocamera,memoria ESP. e batteria estraibile (con durata nulla) s3. Per altro su entrambi i terminali chiedi pure
-
per la memoria non ci dovrebbero essere problemi..mal che vada con la v. 8gb potrei prendere un adattatore otg(?).
la fotocamera invece? so che non è nulla di che, ma sono almeno discrete le foto?
-
Quote:
keel2
per la memoria non ci dovrebbero essere problemi..mal che vada con la v. 8gb potrei prendere un adattatore otg(?).
la fotocamera invece? so che non è nulla di che, ma sono almeno discrete le foto?
Si allora https://www.androidiani.com/extra/im...mage_7vfRL.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vfgu5.jpg come puoi vedere 5.53 gb e quella totale disponibile,espandibile via otg.
Per le foto https://www.androidiani.com/extra/im...mage_8wGl8.jpg questa e una macro ed e venuta bene (al buio con flash)
-
Pensavo peggio...
l'unica cosa ora è vedere se la versione ger di amazon ha garanzia valida qua
-
Quote:
keel2
Pensavo peggio...
l'unica cosa ora è vedere se la versione ger di amazon ha garanzia valida qua
Si si Motorola non calcola la provenienza il trattamento e uguale a tutti
-
-
Ragazzi vorrei cambiare il mio lg l5 e non ho idea su che terminale puntare senza spendere uno sproposito, tipo al max 350, altrimenti opterei per qualche altra marca poco conosciuta...
Qualcuno che volesse e se ne intende potrebbe aiutarmi ???