Ciao a tutti,
Entro domani devo acquistare un nuovo smartphone, e sono indeciso tra LG L9 II e iPhone 4s
Voi quale mi consigliate prendere?
LG L9 II costa 174€ mentre l'iphone 4s 299€
Vi ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti.
Ciao a tutti,
Entro domani devo acquistare un nuovo smartphone, e sono indeciso tra LG L9 II e iPhone 4s
Voi quale mi consigliate prendere?
LG L9 II costa 174€ mentre l'iphone 4s 299€
Vi ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti.
Ovviamente l'LG L9 II.
iOS, essendo a sorgente chiusa, non ti permette di installare custom firmwares e personalizzarlo, come invece possiamo fare su android.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Dipende dalle tue esigenze, se sei uno smanettone che ti piace modificare lo smartphone scegli Android, se invece non ti importano le personalizzazioni e vuoi uno smartphone chiuso ma più ottimizzato, con una Splendida grafica (è un mio parere) scegli IOS
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
è una domanda un po' senza senso. Se sei disposto a spendere 300 euro per un telefono, cosa che faresti per l'Apple, puoi spenderne 300 pure su android e avere un top di gamma o quasi. Dai un'occhiata a Moto X, che come dimensioni è molto, molto vicino agli Iphone, ma offre di più.