Visualizzazione stampabile
-
Wiko WAX Vs. moto g
salve a tutti, mi sta salendo la scimmia per il nuovo smartphone della wiko che monta il processore nvidia tegra4, a breve dovrò sostituire il mio galaxy ace e sono in ballottaggio quest'ultimo ed il moto g.
Per quello che si sa riguardo il wiko( dato che non è uscito ancora in commercio) cosa ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
omaka93
salve a tutti, mi sta salendo la scimmia per il nuovo smartphone della wiko che monta il processore nvidia tegra4, a breve dovrò sostituire il mio galaxy ace e sono in ballottaggio quest'ultimo ed il moto g.
Per quello che si sa riguardo il wiko( dato che non è uscito ancora in commercio) cosa ne pensate?
Wiko??? non so su che fascia di prezzo sarà presentato ma intorno ai 200 euro nulla è meglio del moto g
-
si sa qualcosa sulla data d'uscita?
-
Quote:
omaka93
si sa qualcosa sulla data d'uscita?
SI dice aprile, spero che il tegra 4 sia meglio del tegra 3 e del tegra 2. Abbastanza scandalosi
-
finche non esce non si sa come girera android sul tegra 4i, visto che è il primo smarthphone in europa con quel soc
Se invece di avere 4gb di rom interna ne avesse avuti 8gb sarebbe stato meglio. comunque se sarà sui 200€ max potrebbe essere un copetitor del moto g secondo me, visto che offre memoria espandibile e LTE oltre ad una cpu un po più prestante, poi rimane il discorso sul passato di tegra e che un po mi fa storgere il naso
-
effettivamente è un processore potente si....ma beve parecchia energia :\
Un altra cosa che mi lascia perplesso è che non verrà aggiornato alla 4.4 ma rimarra alla 4.3.....
Ps.vorrei evitare il motog dato che mi preoccupa (e non poco) la garanzia :(
-
Quote:
omaka93
effettivamente è un processore potente si....ma beve parecchia energia :\
Un altra cosa che mi lascia perplesso è che non verrà aggiornato alla 4.4 ma rimarra alla 4.3.....
Ps.vorrei evitare il motog dato che mi preoccupa (e non poco) la garanzia :(
beh wiko ha dichiarato che lo aggiornerà a 4.4 sul fatto dei consumi invece non so.
perchè il moto g ti preoccupa per la garanzia???
-
ho letto esperienze sul forum che dicono che la motorola sia tragica su questo. ne sai qualcosa?
-
Quote:
omaka93
ho letto esperienze sul forum che dicono che la motorola sia tragica su questo. ne sai qualcosa?
purtroppo non so nulla, scusa ma se acquisti su amazon non farti problemi che ci pensano tutto loro, sono rapidi e non si fanno problemi a cambiarti il telefono o a rimborsartelo anche dopo un anno e mezzo che lo possiedi, un mio amico prese il galaxy wonder a 200€ nel natale 2012 e un mese fa ha avuto un problemino con la batteria e gli hanno ridato tutti i 200€, ovviamente ha ridato il telefono
-
poi lo vengono a prendere loro o devo spedirlo io?