Visualizzazione stampabile
-
Diciamo che acquistre alcatel a me da un po più granzie che un cinafonino, poi da quel che ho sentito marchi come huawei costruttivamente sono meglio di alcatel.
Le marche cinesi famose sono huawei, oppo, xiaomi , nubia, zte, lenovo, meizu e thl, sicurmanete dimentico qualche ditta ma le migliori sono queste. il 4g in cina è poco diffuso per questo non c'è vasta scelta fra i cinafonini con lte, presentato da poco c'è lo zte Redbull (90€) con hardware dei vari alcatel pop s3 etc e lte ma non arrivera mai commercializzato direttamente in italia
-
Alcatel gsm avuti in passato non mi erano particolarmente piaciuti, qui ovviamente siamo ad altri livelli.
Oltre al display do molta importanza anche alla qualità costruttiva, se Huawei è superiore lo preferirei ad Alcatel
Poi volevo chiedervi, qual'è la risoluzione ottimale per un 5" e guardare la TV col 4G, forseil fHD non è poi così necessario.
Senza allontanarsi troppo da quel budget quali hanno gli schermi più belli?
-
Guarda io ritengo che avere fhd sotto i 6 pollici sia inutili, é solo uno spreco di risorse hardware
La differenza tra HD e fhd non la noteresti minimamente a meno che ti metti il telefono a 10cm dagli occhi
-
Inizi a chiedere un Po troppo ai tuoi 200 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Concordo pienamente
-
io ho smesso di leggere quando ha scritto "fluidità...non a livello di iphone"....avete mai visto un telefono fluido?
-
Quote:
palia95
Guarda io ritengo che avere fhd sotto i 6 pollici sia inutili, é solo uno spreco di risorse hardware
La differenza tra HD e fhd non la noteresti minimamente a meno che ti metti il telefono a 10cm dagli occhi
va da un oculista....davvero
-
Quote:
13ciccio87
Quote:
palia95
Concordo pienamente
lte, 5", un display HD di buona qualità, un buon assemblaggio, budget CIRCA 200€ (se sforo un po non accade nulla)
Il Nubia o l'Huway non potrebbero essere le risposte alla mia domanda? :)
-
Quote:
Moretz784
io ho smesso di leggere quando ha scritto "fluidità...non a livello di iphone"....avete mai visto un telefono fluido?
basta usare pochi neuroni per capire, chiamala come uoi, velocità, fluidità
cito garzantilinguistica, l'essere fluido, scorrevole, Ora hai capito?
complimenti comunque per lo spirito con cui entri nella discussione
-
Quote:
Mauro80
lte, 5", un display HD di buona qualità, un buon assemblaggio, budget CIRCA 200€ (se sforo un po non accade nulla)
Il Nubia o l'Huway non potrebbero essere le risposte alla mia domanda? :)
Ma avevamo detto che il nubia era 3g sotto ai 200 e il Huawei non ne conosco sotto ai 200 con quello che chiedi (forse il g700, ma non mi pare fosse lte).