Visualizzazione stampabile
-
Piccolo confronto per chi fosse interessato,
Star 1 : 5" FHD, LTE, Snapdragon 400, 1 GB RAM, front camera 5 MP, rear 8 MP, Android kitkat 4.4, prezzo importato circa 240€
Nubia Z5S mini: 4,7" HD, 3G (LTE dipende dal mercato), Snapdragon 600, 2 GB RAM, front camera 5 MP, rear 13 MP, Android Jolly Bean, prezzo importato circa 280€
Insisntesi: Lo Star a chi è più interessato allo schermo grande e definito e all'LTE sicuro, il Nubia alla potenza di calcolo, così?
Lo schermo è della Sharp (almeno quello del Nubia) sembrano davvero interessani questi sp ZTE, dei best buy, peccato che in Italia non li commercilializzino
PS su aliexpress ci sono prezzi ancora più bassi
-
A me non sembrano dei prezzacci visto che poi dovresti aggiungere la dogana e fissati in mente che la garanzia non c'è, quindi, se si rompe, o ti fai un viaggio in Cina o lo butti
-
Boh io personalmente in cina comprerei solo xiaomi...per tutti gli altri non ha senso correre questi rischi per una manciata di euro
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moretz784
Boh io personalmente in cina comprerei solo xiaomi...per tutti gli altri non ha senso correre questi rischi per una manciata di euro
Ma per xiaomi tanto vale usare gli importatori, alcuni offrono anche garanzie.
Non saranno quelli ufficiali, ma chi ha comprato da loro pare essersi trovato bene.
-
Quote:
Moretz784
Il problema sta proprio nella mancanza di importatori per questo marchio
Pongo la domanda anche qui, ma non c'è un importatore serio europeo di ZTE?
Oltre a IOcean quali sono i cinatechphone importati in Italia?
-
Quote:
Mauro80
Pongo la domanda anche qui, ma non c'è un importatore serio europeo di ZTE?
Oltre a IOcean quali sono i cinatechphone importati in Italia?
Trovi negozi che importano di tutto, devi solo leggere i feedback sui negozi.
Comunque sia, mantieni una sola discussione, altrimenti fai solo confusione
-
scusa, ma importatori ITA o EU di ZTE non ne ho trovati
-
Ma lascia perdere zte e tutti i cinesi che non hanno mercato europeo...
-
Si in effetti è un rischio troppo grosso, se cina dev'essere l'unica che da certezze di garanzia in zona e funzionamento sembra lo Xiami (in tal caso il mi2) di iOcean ho letto cose poco confortanti sull'audio e sul gps (non so se a causa di una manacata ottimizzazione sw o per altro)
altrimenti S4 mini MotoG, meno potenti, ma forse più ottimizzati
In quel budget ovviamente (il mi2 250)
-
Abbandona i 5 pollici e prendi un Oppo r819 se vuoi qualcosa di originale altrimenti classico moto g