Tra l'Oppo r819 ed il Xiaomi Mis2 quale preferiresti? quali le diff principali?
Visualizzazione stampabile
Tra l'Oppo r819 ed il Xiaomi Mis2 quale preferiresti? quali le diff principali?
Oppo solo per l'assistenza a Londra in 5 giorni anziché 3 mesi
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
ci sono vari centri in Italia Xiaomi che fanno assitenza, sicuramente poi spediscono in Cina (anche perché credo tutti sostituiscano)
per le caratteristiche tecniche quali i rispettivi pro e contro?
Xiaomi Italia non fa altro che da tramite caricando i prezzi...non ha molto senso...Tecnicamente mi2s ha su la miui già di suo ed è un ex top di gamma...Oppo è più moderno più aggiornato dual sim con più rom compatibili
e come qualità dello schermo, fotocamera, qualità di assemblaggio generale, differenze?
Voto Oppo anche per questo...Oppo è un telefono occidentale in tutto per tutto...xiaomi è il top di quelli orientali...ti faccio un esempio automobilistico...Oppo è una bmw e xiaomi è una macchina missile che corre nei deserti per battere record di velocità
Oppo r895 resta un soc mediatek, una bella differenza con uno snapdragon 600. Oppo Find 5/7 è tutto un altro terminale, anche come costruzione. Come costruzione mi2 è molto minimalista, cover plastica senza cromature, niente retroillimunazione ai tasti, la cover aderisce bene il mio non scricciola e tasti fisici si premono bene e non hanno giochi. Come stabilitá è eccellente. Comunque sia x l'assistenza resta più problematica ma per ora, un mediatek offre molto meno sotto al guscio.