Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonicus
Comunque mi pare parecchio interessante (rapporto qualità/prezzo) anche il wiko bloom. Purtroppo non riesco ancora a trovarlo, dovrebbe già essere commercializzato in Italia.
Display 4,7 - Quad core 1.3 Ghz - Camera 5 Mp + 2 Mp - Android 4.4 Kit Kat - Ram 1 Gb - Rom 4 Gb espandibile a 32 Gb - Dual sim (micro)
Ad un prezzo di 139,90.
140€ di listino? Potrebbe interessate pure me
-
Comunque a 20€ in più su amazon c'è il wiko rainbow che é superiore come schermo e risoluzione a questo wiko bloom
-
Quote:
palia95
Comunque a 20€ in più su amazon c'è il wiko rainbow che é superiore come schermo e risoluzione a questo wiko bloom
Già però a forza di 15_20 euro in più andiamo a finire nei top gamma!!
-
Quote:
jonicus
Già però a forza di 15_20 euro in più andiamo a finire nei top gamma!!
Lo so, però passare da uno schermo con una risoluzione penosa ad uno HD é un vantaggio non da poco
-
Mica male il wiko rainbow, classico hardware da cinafonino di fascia medio-bassa ma non riesco a trovarlo a 150
EDIT: Trovato su amazon :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
mi chiedo se convenga comprare un wiko o direttamente un "cinafonino" con lo stesso hardware tipo ioacean o jiayu,l'unica cosa che non mi piace del rainbow è che in alto a sinistra ha la scritta wiko, a me piacciono i terminali senza marca nella parte anteriore.Però per il resto sempre ben fatto, almeno vedendo le video-recensioni su youtube.
-
Il wiko rainbow appena scende di 15-20€ sarà un buon device, già ora lo é, le foto mi sembra siano pure buone, dalle review. É un alternativa al moto g con memoria espandibile e fotocamera migliore, a livello hardware siamo li poi
-
Quote:
palia95
Il wiko rainbow appena scende di 15-20€ sarà un buon device, già ora lo e le foto mi sembra siano pure buone. É un alternativa al moto g con memoria espandibile e fotocamera migliore, a livello hardware siamo li poi
Scusami non ho capito,già ora lo .. hai ? Su marcopoloshop ho visto che si può ritirare e pagare in sede a 160 euro
-
Quote:
riccardo859
Scusami non ho capito,già ora lo .. hai ? Su marcopoloshop ho visto che si può ritirare e pagare in sede a 160 euro
No ho sbagliato a scrivere, ora ho corretto, maledetto swipe. Intendevo che già ora é un buon telefono e che dalle decide le foto sembrano buone
Su pixmania costa 153€
-
Mi intrometto... rotfl
Rimanendo sui 100€ quindi... meglio Huawuei G510 o Wiko Iggy???
grazie!!! ;)