Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
menonino
allora vai sul galaxy s, se non puoi aspettare così tanto, si trova anche a prezzi molto ragionevoli.
attualmente l'lg optimus dual ha veramente un'hardware ottimo, però a quanto pare sembra avere dei problemini, tipo reboot random ecc e probabilmente sono probelmi software.
Io confido venga supportato e ci sviluppino rom custom magari + stabili e perforamanti di quanto faccia lg.
quindi non ti consiglierei il dual, almeno fino a che non si ha la certezza del supporto della community.
Vado leggermente OT, ma il (oserei) mitico Paul ha già root e recovery :)
Sembra che anche ad altri sviluppatori il dual piaccia parecchio...speriamo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Vado leggermente OT, ma il (oserei) mitico Paul ha già root e recovery :)
Sembra che anche ad altri sviluppatori il dual piaccia parecchio...speriamo...
idem se sarà supportato ufficialmente dalla cyano lo prendo al volo :)
-
Certo che root con un apk one click e recovery modificata subito sono un grande punto a favore del modding su dual. Tenendo conto che si tratta di un dispositivo rivoluzionario dato che è il primo dual core, tenendo conto che è ottimo in tutto, penso che avrà un gran supporto.
La cyano ormai la fatto praticamente per qualunque telefono roftl quindi penso che il dual non sarà escluso.
-
la cyano in via ufficiale è quasi esclusivamente sugli htc, poi in maniera non ufficiale ci sono porting per vari device che probabilmente vanno altrettanto bene :)