CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Tablet android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet android

    Ciao a tutti,possiedo attualmente un Desire HD e visto che la mia signora è rimasta affascinata sto pensando di passarlo a lei e di prendermi un piccolo tablet ma mi pare che il meglio debba ancora uscire.
    Cercherei qualche consiglio da aprte di chi ne capisce più si me,le caratteristiche che sto cercando sono:
    -7/8 pollici al massimo
    -possibilità di effettuare chiamate telefoniche
    -Android senza ombra di dubbio possibilmente ultime versioni :-) se non sbaglio Honeycomb non è ancora attivo su nessun tablet vero?
    -velocità e fluidità ottima,non vorrei fare un passo indietro rispetto al mio htc

    grazie mille a chi vorrà aiutarmi :-)

    Ciao


    Cyber

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di RuggePT


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Cyber io ti consiglio vivamente il Galaxy Tab però l'unica cosa che non può soddisfare è il sistema operativo che è un Android Froyo 2.2 aggiornabile al 2.2.1!! Ti parlo da possessore dell'oggetto e ti posso dire che per me è stato un grande acquisto,è un 7 pollici quindi diciamo che soddisfa anche leggermente la portabilità,ha una ottima fluidità e ci puoi anche telefonare!!!



    RUGGE PT
    _______________________
    GALAXY TAB con ANDROID FROYO 2.2.1
    GALAXY S con ANDROID FROYO 2.2.1
    Ultima modifica di RuggePT; 23-03-11 alle 03:12

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie mille per la risposta Rugge.
    Il Galaxy tab infatti era uno dei papabili ma visto che sta uscendo l'8.9 la mia paura era prendere un oggetto già vecchio.Inoltre il galaxy ha la possibilità di fare chiamate??(Senza collegarci bluetooth intendo) e infine ti chiedo un'altra cosa,provai in un centro commerciale il touch screen del galaxy e mi pareva non troppo reattivo,era perchè quello che ho provato era alla mercé di tutti e quindi un po' "impallato" oppure è così anche nell'effettivo utilizzo?

    Grazie ancora ciao!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di RuggePT


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il Galaxy Tab è fatto per chiamare e puoi farlo anche senza auricolare ma chiaramente la chiamata la dovrai effettuare con il vivavoce...per quanto riguarda il touch ti posso dire che sul tab è stato fatto apposta un touch meno sensibile in modo da non aprire le applicazioni anche se per sbaglio vengono sfiorate (Cosa che succede alcune volte sul Galaxy S )!
    Per il discorso 10.1 e dell'arrivo imminente dell' 8.9 ti posso dire che comunque per il discorso funzionalità e programmi non cambia poi chissà che cosa,la differenza sarà per quanto riguarda l'hardware che sarà più potente...e il prezzo!! Un saluto e a te la scelta Cyber!


    RUGGE PT
    _______________________
    GALAXY TAB con ANDROID FROYO 2.2.1
    GALAXY S con ANDROID FROYO 2.2.1

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    se ti piace il galaxy tab attendi ancora un pò cosi che dopo l'uscita del tab II il primo si possa comprare a prezzo ultraconveniente

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    acquistare un tablet adesso potrebbe estere una scelta infelice. Stiamo davanti ad un salto generazionale, con i processori con due cioè sui modelli dei prossimi mesi. L'ipad 2 costringerà la concorrenza a tenere i prezzi bassi. Quindi vai su xoom e compagnia
    Quote Originariamente inviato da cyber Visualizza il messaggio
    -Android senza ombra di dubbio possibilmente ultime versioni :-) se non sbaglio Honeycomb non è ancora attivo su nessun tablet vero?
    :
    Non proprio.....

    Sent From My Nook color honeycomb

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, se devi sostituire il tuo telefono cellulare allora un tablet non va bene se il tuo desiderio è un telefono, se vuoi un tablet che fa "anche " da telefono, prenditi il galaxy tab ( lo ho pure io) che è perfetto! ormai a 400 nuovo si trova! in ongi caso se punti al 8.9 e al 10 conviene che ci pensi su ! sono grossi e ovviamente necessitano di una borsa o zainetto per portarli in giro, io il gtab lo metto in un borsello piccolo e ci stà al pelo! perfetto per portarlo in giro!
    Galaxy Tab

    HTC hd mini

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti ragazzi,beh effettivamente la mia idea era quella di prendere una via di mezzo fra cellulare e pc portatile.Ho già un netbook 10 pollici quindi non volevo prendere un doppione tablet.Oggigiorno purtroppo fra chiavi/telefono/chiavi auto/ecc ecc sono quasi obbligato a portarmi dietro una borsa quindi a questo punto volevo qualcosa che pure essendo grandina mi facesse leggere bene nel caso ne avessi la necessità,sono soddisfattissimo del mio hd ma chiaramente lo schermo è quello di un cellulare :-)

    Cyber

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy