Visualizzazione stampabile
-
Consiglio telefono
Salve,
preciso dicendo che prima di aprire questo topic ho letto quelli sottostanti, per farmi un'idea, però essendo ancora in dubbio volevo chiedere:
Ho un budget di 200-250 euro massimo, che telefono mi consigliate?
Ho cercato parecchi telefoni in quella fascia di prezzo, ma l'unico che sembra essere buono è il galaxy S4 mini.
Per processore (dual core 1,7 ghz a discapito di altri con 1,5), per memoria (1,5 GB di ram, a differenza di altri da 1 GB) e fotocamera da 8.
Voi cosa mi consigliate? Qualcuno che possiede un S4 mini?
(Costa sui 200).
Grazie!
-
Non è che sia ottimizzato benissimo..
Che ne dici del Nexus 4? Ormai si trova anche a meno di 250 euro.. ;)
-
Secondo me non è niente male s4 mini
-
Se non ti serve una buona fotocamera e la Microsd e vuoi un sistema operativo più fluido, con un display un po più qualitativo, ottimizzato meglio e con gli aggiornamenti da parte di Google vedi il moto g. Reputo tutta la fascia "mini" della Samsung abbastanza scandalosa, sono i pezzi avanzati dei top di gamma degli anni precedenti però c'è da ammette che l's4 mini è uscito molto bene.
-
Io il telefono lo vorrei usare per navigare, messaggiare e anche che faccia delle foto decenti...quindi il moto g direi che si possa scartare...Ho guardato il nexus 4 e sembra una bomba...forse l'unica pecca è che è del 2012...non vorrei che non ci fossero più aggiornamenti disponibili a distanza di qualche anno.
-
Se vuoi ottime foto, non si sfugge: i papabili sono S4 mini, Xperia T, S3, Lumia 920.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBlue
Se vuoi ottime foto, non si sfugge: i papabili sono S4 mini, Xperia T, S3, Lumia 920.
I nokia non mi piacciono come sono fatti, preferisco un sistema android....Più che altro leggendo il nexus 4 ha un quad core e 2 giga di ram, a differenza di questi citati che hanno solo un dual core e magari 1,5 GB...quindi come fluidità penso sia ineguagliabile
-
Google offre supporto a 18 mesi, nexus4 potrebbe non ricevere Android 4.5 (5.0) ufficialmente
-
ti consiglierei il MOTO G 16gb lo trovi sui 200 euri!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombepro
Io il telefono lo vorrei usare per navigare, messaggiare e anche che faccia delle foto decenti...quindi il moto g direi che si possa scartare...Ho guardato il nexus 4 e sembra una bomba...forse l'unica pecca è che è del 2012...non vorrei che non ci fossero più aggiornamenti disponibili a distanza di qualche anno.
e tu vuoi fare foto decenti con un nexus 4? sono a dir poco oscene!