Si ma ad optimus g ci farei un pensierino dato l hardware che anche se obsoleto e velocissimo
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si ma ad optimus g ci farei un pensierino dato l hardware che anche se obsoleto e velocissimo
Ecco ti posto una macro fatta al buio con flash.a me para molto buona tuhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jqMOs.jpg
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Non male per il mio uso
Anzi direi perfetta per il mio uso. Mi consigliate il moto g o l optimus l90 o l optimus g
ABOVEROPE ma sta foto quante volte l'hai messa?? :)
E una delle migliori che mi sia mai venuta, ed un ottima macro per vedere i limiti della fotocamera. quindi ottima per giudicare una fotocamera.diciamo che e diventata la mia foto test.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
direi tra i device nomitati quelli che valgono veramente la pena sono xperia sp (in parte) e moto g, anche io ero indeciso tra questi due terminali, alla fine ho scelto moto g perchè dovrebbe essere supportato per gli aggiornamenti ufficiali (secondo me è una di quelle cose da tener conto), se però 16 gb non ti bastano allora vai di sp o al massimo l90, gli altri non li guardare proprio.
se però non ti dispiace avere una marca "strana" c'è jiayu g4s octa core e nel gaming va meglio di moto g visto che ha anche 2 gb di ram, però ad esempio la fotocamera è di 13 mpx ma non sarà sto gran che, aggiornamenti ufficiali (e non) quasi inesistenti (soprattutto quelli ufficiali), come garanzia e un po un incognita anche preso dall' italia
Ma invece dello Jiayu direi uno Xiaomi Mi2S. Gli aggiornamenti ci sono, il chipset è di fascia superiore e volendo la garanzia non è troppo un'incognita.
Io starei valutando seriamente l optimus g