Avevo pensato a moto g 16 GB o avete da consigliarmi altri terminali superiori allo stesso prezzo?
Visualizzazione stampabile
Avevo pensato a moto g 16 GB o avete da consigliarmi altri terminali superiori allo stesso prezzo?
Superiori in prestazioni, autonomia, ricezione pare non ce ne siano (a meno che tu sia disposto a prendere uno Xiaomi Mi2S).
Se cerchi una fotocamera migliore potrebbe esserci dell'altro: Sony Xperia SP, Samsung Galaxy S3/S4 Mini.
Xperia sp e inferiore come prestazioni?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Su carta l'SP ha un processore migliore, però sul Moto G hanno fatto un ottimo lavoro. Credo che nell'uso quotidiano se la spunta l'SP la differenza non è abissale. Considera che l'SP ha terminato gli aggiornamenti ufficiali.
No a me servono gli aggiornamenti Allora ti chiedo un htc che se la possa giocare con il moto g?
Con caratteristiche simili c'è il Desire 601. Però si sale di prezzo, di circa 70€ oltre il tuo budget (secondo me non vale la spesa).
Con prezzo simile c'è il Desire 500 e anche qua secondo me non vale la spesa, ha caratteristiche peggiori rispetto al Moto G.
L htc desire 310 o altro o mi butto sul moto g a occhi chiusi?
L'HTC Desire 310 ha solo 512MB di RAM e non ha il flash LED, lo sconsiglio.
Alternative a moto g proprio nn ce ne??
Le alternative ci sono sempre, dipende da quello che cerchi.
Io ero molto orientato al Moto G, poi elementi come memoria non superiore ai 16GB e fotocamera (per me) insufficiente mi hanno fatto propendere ad altro.
Se per te la fotocamera e la memoria espandibile non sono un problema vai tranquillo che col Moto G non resterai deluso.
Come già detto un'alternativa valida sarebbe l'Xperia SP, ma il problema degli aggiornamenti ufficiali non è poco.
faccio solo 3-4 foto al mese Quello che mi fa tenere aperto il thread e la ricerca di un terminale con prestazioni effettive migliori
Avevo visto htc one sv,xperia t o nexus 4!!
Non voglio lg ne samsung
Il Nexus 4 ha complessivamente un hardware migliore del Moto G. Potrebbe essere inferiore solo in autonomia e ricezione.
Però credo dovresti andare sull'usato se vuoi spendere 200€ e inoltre ha meno tempo rimanente per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali (problema di poco conto trattandosi di un Nexus).
Allora la scelta rimane fra questi : motorola moto g, htc desire 500, htc desire 310, sony xperia t, sony xperia sp, lg l90,samsung galaxy s4 mini o htc one sv
SP o moto g per questo ultimo chiedi pure a me qualunque info
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Allora andrò su moto g. La fotocamera e cosi orribile come dicono alcuni??
Lg optimus g ha terminato gli aggiornamenti ufficiali?
LG in un comunicato ufficiale ha detto che riceverà la 4.4.
Ma non avevi detto di non volere nè LG nè Samsung?
Si ma ad optimus g ci farei un pensierino dato l hardware che anche se obsoleto e velocissimo
Ecco ti posto una macro fatta al buio con flash.a me para molto buona tuhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_jqMOs.jpg
Non male per il mio uso
Anzi direi perfetta per il mio uso. Mi consigliate il moto g o l optimus l90 o l optimus g
ABOVEROPE ma sta foto quante volte l'hai messa?? :)
E una delle migliori che mi sia mai venuta, ed un ottima macro per vedere i limiti della fotocamera. quindi ottima per giudicare una fotocamera.diciamo che e diventata la mia foto test.
direi tra i device nomitati quelli che valgono veramente la pena sono xperia sp (in parte) e moto g, anche io ero indeciso tra questi due terminali, alla fine ho scelto moto g perchè dovrebbe essere supportato per gli aggiornamenti ufficiali (secondo me è una di quelle cose da tener conto), se però 16 gb non ti bastano allora vai di sp o al massimo l90, gli altri non li guardare proprio.
se però non ti dispiace avere una marca "strana" c'è jiayu g4s octa core e nel gaming va meglio di moto g visto che ha anche 2 gb di ram, però ad esempio la fotocamera è di 13 mpx ma non sarà sto gran che, aggiornamenti ufficiali (e non) quasi inesistenti (soprattutto quelli ufficiali), come garanzia e un po un incognita anche preso dall' italia
Ma invece dello Jiayu direi uno Xiaomi Mi2S. Gli aggiornamenti ci sono, il chipset è di fascia superiore e volendo la garanzia non è troppo un'incognita.
Io starei valutando seriamente l optimus g
Si ho chiesto all askmefriday di androidworld.it di mezz ora fa e mi hanno detto moto g sono convinto al 100% prendo moto g!
Un altra veloce domanda una mia amica vuole un cell max 300-320 euro. Gli avevo detto nexus 5 visto che nn vuole ne lg ne samsung altra alternativa??
È pur sempre un ex top di gamma. Il cugino del Nexus 4 in pratica. Per certe cose anche meglio (l'Optimus G dico).
Vuole marche conosciute!
[quote name="acedroide" post=5595994]Vuole marche conosciute!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
Soni xperia z,HTC one?