Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5: bianco o nero?
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un parere sul nexus 5:
secondo voi è meglio quello bianco o nero? del bianco mi piace lo speaker bianco che spicca sul davanti e nel cmplesso è molto elegante. Ma ho sempre comprato telefoni neri: non so come reagirebbe la mia vista ''non abituata'' ad un telefono bianco.
Poi le parti laterali: in quello nero sono gommate e in quello bianco invece sono di plastica vetrosa.
Volevo quindi chiedervi: quello nero si rovina facilmente? (per le ditate e le ''unghiate'' sulla scocca nera gommata e le parti laterali) E quello bianco? grazie a tuttirotfl
-
Inizio dal fatto che il bianco ingrassa e ti sembrerà di avere un piatto in mano, consiglio il nero o il rosso
-
Grazie per la risposta, ma mi aspettavo più una risposta incentrata sulla qualità dei materiali differenti nei due telefoni: quello che resiste maggiormente alle ditate o alle ungiate.
-
Purtroppo sono pareri di seconda mano, perché non lo ho direttamente, ma ho avuto modo di provare quello di un mio amico e la versione nera non soffre di ditate, ma la bianca non lo so proprio, so solo per esperienza che il bianco è elegante, ma fa sembrare il cellulare piu grande di quanto in realtà è
-
Io li ho provati entrami e i materiali sono gli stessi. Tuttavia preferisco il nero, ma sono gusti personali.
Devo dire però che la versione bianca di N5 non è male, ed è sicuramente meglio di quella di N4, che a mio parere è orribile.
In quella bianca la fotocamera (nera) risalta di più, e questa cosa non è molto piacevole, a mio modo di vedere.
A te la scelta.
-
Il nero ha il retro gommato, che io preferisco. Li ho usati entrambi, vai sul nero.
http://www.youtube.com/watch?v=RBCaAq_pKjY
-
Grazie per i consigli!:):D
-
Nero non è più disponibile da nessuna parte ;( ... Che ne dite di quello rosso??:)
-
-
Lo hai provato? È davvero tanto rosso fuoco come dicono??