Visualizzazione stampabile
-
Consiglio: s5 o s4?
Premetto che sono possessore di solo iphone da sette anni. Avrei preso il sei ma ormai il mio 4 non ne può più.
O comunque è obsoleto. Siccome voglio-devo cambiare il cel ho deciso di provare il samsung. L'estetica non mi piace per nulla e per il prezzo si potevano sprecare un po' di più.
A parte questo il sistema operativo lo ho provato e mi piace.
Quello che non mi piace molto è l'audio, ma non lo ho sentito con le cuffie quindi non posso giudicare.
Sono però indeciso a questo punto se ha senso prendere questo o prendere il vecchio modello s4 che mi sembra tutto sommato simile.
Voglio comunque un oggetto che sia rivendibile e non si svaluti subito. Il note lo escludo a priori, esageratamente grosso.
Cosa mi consigliate?
-
Sposto la discussione in sezione"consigli e confronti tra terminali"
-
Ciao, un mio consiglio che ti posso dare è di prendere direttamente il Galaxy s5 anche perché se parliamo di svalutazione , l s5 sarà svalutato meno rispetto l s4 dal momento in cui quest ultimo. e uscito già da un po'... Se invece parliamo di risparmio, allora ti consiglio ls4 che lo trovi già a 300 350 online, e resta comunque un ottimo terminale.
-
Veramente è tutto l'inverso a mio parere prendere ora s4 a 319 euro avrà una svalutazione inferiore ad s5 che ha già perso 150 euro di valore in pochissimo tempo.
Al massimo s4 potrà scendere di altri 50 euro fino a natale, mentre s5 perderà quasi certamente altri 150 euro nello stesso periodo di tempo.
-
Sony xperia z1 compact. Ti adatterai facilmente come dimensioni.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Sono d'accordo con the doctor. L'S4 subirà meno svalutazione, perché già si è assestato su un prezzo stabile. E poi sinceramente quello che dà S5 non vale il costo maggiore.
-
Ho preso l's5 con un offerta decente della 3. Sinceramente android antiintuitivo, almeno per me che vengo dall'iPhone.
Come telefono è ok per quanto ho potuto verificare. Non mi riempie gli occhi sinceramente. Vedremo man mano che lo utilizzo. Ma tutte quelle app inutili preinstallate si possono eliminare (tipo Fitme o chaton), e perché la suoneria inizia più bassa e poi si alza?
-
Altra info: ieri sera ha cominciato ad aggiornare tutto come un pazzo. Ma si può disabilitare l'aggiornamento in automatico delle app?
-
Edita il messaggio non fare post consecutivi se no gli admin si incacchiano!
Per gli aggiornamenti vai su play store-inpostazioni-e su aggiornamenti automatici selezioni cosa preferisci!😛
-
Quote:
Originariamente inviato da
Depoes
Altra info: ieri sera ha cominciato ad aggiornare tutto come un pazzo. Ma si può disabilitare l'aggiornamento in automatico delle app?
Si, basta che vai nel playstore e dalle impostazioni togli l'aggiornamento automatico se connesso in wifi.