Visualizzazione stampabile
-
e sai come va lento poii...
-
Quote:
Originariamente inviato da
HuaweiAscend
e sai come va lento poii...
Non è per nulla vero, se il telefono prende in H+ va alla stessa velocità del telefono il tablet
-
la connessione dati quanto ti finiscono i mega cosa che finisce subito o i giga dipende da che promozione ti fai dopo navighi sempre a rilento. e non è mai come usare un wifi con anche una tacca di ricezione.
-
Quote:
HuaweiAscend
la connessione dati quanto ti finiscono i mega cosa che finisce subito o i giga dipende da che promozione ti fai dopo navighi sempre a rilento. e non è mai come usare un wifi con anche una tacca di ricezione.
io ho sempre internet connesso, con otifiche e tutto e arrivo a stento a 600 mega sul giga e se navighi a rilento sul tablet anche sul telefono succede uguale
non capisco questi pregudizi nel usare il theatering del telefono, se non lo avete mai provato come potete giudicare ??
-
Quote:
0raziel0
io ho sempre internet connesso, con otifiche e tutto e arrivo a stento a 600 mega sul giga e se navighi a rilento sul tablet anche sul telefono succede uguale
non capisco questi pregudizi nel usare il theatering del telefono, se non lo avete mai provato come potete giudicare ??
theatering del telefono ? cos è ?
-
Quote:
HuaweiAscend
theatering del telefono ? cos è ?
ma mi prendi in giro ?? o ti credi che sia cretino
rileggiti il theard che hai creato, ti ho risposto minimo 4 volte
-
scusami oraziel tutto il bene del mondo. pero teathring del telefono non l'hai mai scritto sto solo chiedendo
-
Quote:
HuaweiAscend
scusami oraziel tutto il bene del mondo. pero teathring del telefono non l'hai mai scritto sto solo chiedendo
è quello che ti ho descritto prima, ma se vuoi che te lo rispiego....
Quote:
0raziel0
non hai capito vedo, tu navighi con una tariffa dati ? Se usi il telefono per navigare con la sim
Bene con il telefono e la connessione dati abilitata il telefono diventa un router dove puoi collegare il tablet e navigare con quello
Se lo usi a casa e ovvio che ti colleghi con il tuo router
-
aaaah quindi è l'hotspot. ahahhaha
-
Samsung Galaxy Tab 3lite 7 pollici versione 3g modello t111g a 119€ con funzione telefono ! lo consigliate ???