Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Misteri del Marketing :p
Credo che abbiano pensato questo telefono per le doti di "PowerSave".
Altro esempio, sull'L3 non ti ritrovi invece l' Infrared Remote Control, che invece trovi sul' L90 (controllo di apparecchiature remote come TV, Blueray, HiFi,ecc.)
ahahah diciamo che sull'L3 non c'è quasi nulla xD ormai è un telefono vecchiotto fermo alla 2.3.6 di android
-
Quote:
Cryz98
ahahah diciamo che sull'L3 non c'è quasi nulla xD ormai è un telefono vecchiotto fermo alla 2.3.6 di android
Si, il "confronto" era per far capire, come ad esempio, quell'utile (per me funzione hardware), non sia invece presente sul mio OptimusG (e tanti altri TopGamma passati, odierni e futuri):p
-
Quote:
fracarro
Si, il "confronto" era per far capire, come ad esempio, quell'utile (per me funzione hardware), non sia invece presente sul mio OptimusG (e tanti altri TopGamma passati, odierni e futuri):p
Appena ho tempo vado nei negozi a vedere quanto costa, se poi entro la fine di sto mese non trovo nulla di migliore mi sa che prendo questo..
-
Magari, se possibile, testali anche in negozio (generalmente le grosse catene, espongono sempre un device di "prova").
Li per li, puoi immeditamente renderti conto di fluidità, resa sonora, luminosità/qualità schermo, comparto foto e manegevolezza :)
-
Speriamo che ce ne sia uno di prova.. ti farò sapere ;)
grazie mille per la disponibilità