Visualizzazione stampabile
-
Consigli smartphone?
Ciao a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta.. XD
Possiedo un Lg L3 (Il primo) abbastanza vecchio, ora vorrei cambiare telefono ma non so proprio cosa prendere.. il prezzo più o meno vorrei stare sotto i 200
Io per adesso di smartphone validi e sotto i 200 ho visto solo il galaxy core (GT-i8260) e L's2 Plus..
Qualcuno ha qualche altro cellulare valido da consigliarmi? Pareri sul core e sul plus? so che non sono smartphone nuovissimi però sono gli unici che sono riuscito a trovare io .. XD
-
La sezione giusta è consigli e confronti. Sposto.
-
Grazie, scusa non l'avevo vista.. XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cryz98
Ciao a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta.. XD
Possiedo un Lg L3 (Il primo) abbastanza vecchio, ora vorrei cambiare telefono ma non so proprio cosa prendere.. il prezzo più o meno vorrei stare sotto i 200
Io per adesso di smartphone validi e sotto i 200 ho visto solo il galaxy core (GT-i8260) e L's2 Plus..
Qualcuno ha qualche altro cellulare valido da consigliarmi? Pareri sul core e sul plus? so che non sono smartphone nuovissimi però sono gli unici che sono riuscito a trovare io .. XD
Il moto g per quella fascia di prezzo è il top che puoi trovare. Trovi l'8 gb intorno a 160 euro e il 16 (che consiglio) intorno ai 190 euro.
Evita s2 plus che con i suoi processori broadcom (di fattura cinese) è abbastanza scandaloso. Molto meglio s2 NON plus che purtroppo non si trova nei negozi.
-
Per favore cancellate questo commento!!!
-
Quote:
SteNik
Il moto g per quella fascia di prezzo è il top che puoi trovare. Trovi l'8 gb intorno a 160 euro e il 16 (che consiglio) intorno ai 190 euro.
Evita s2 plus che con i suoi processori broadcom (di fattura cinese) è abbastanza scandaloso. Molto meglio s2 NON plus che purtroppo non si trova nei negozi.
Quoto quanto detto u.u
-
Quote:
Only_Jeck
Quoto quanto detto u.u
qua da me il moto G da 8 Gb costa sui 190 e il 16 gb 220 e passa..
ma veramente l's2 plus fa schifo? io ho sentito dire anche da amici che è buono..
-
[quote name="Cryz98" post=5618136][quote name="Only_Jeck" post=5616870]Quoto quanto detto u.u[/QUOTE]
qua da me il moto G da 8 Gb costa sui 190 e il 16 gb 220 e passa..
ma veramente l's2 plus fa schifo? io ho sentito dire anche da amici che è buono..[/QUOTE]
E me***a pura io ho io moto g e ti posso che supero s3 e s2 come prestazioni.Poi se vuoi Samsung e perché vuoi farti male?
Ps. Scusate i termini ma sapete come la penso con la Samsung.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Cryz98
ma veramente l's2 plus fa schifo? io ho sentito dire anche da amici che è buono..
In ricezione è una spanna sopra all'S2 (che ho anche posseduto), come anche nei consumi (che praticamente lo disintegrano all' Ex S2) ed ha una buona ottimizzazione (meno laggoso) ma è fermo alla 4.2.2
Il SoC che monta non è per "cazzeggiare" ma è da preferire per la buona efficienza complessiva (votata ai consumi).
Detto ciò, Il G Motorola, oppure se preferisci qualcosa in più fronte consumi, l'L90 LG.
-
Quoto Motorola moto G, comprato 2 giorni fa su ebay a 189€ da 16gb per conto di un amico, arrivato oggi e soddisfatto al 100%.
Il mio amico veniva da un samsung s advance a cui si è rotto lo schermo, ma è rimasto piacevolmente sorpreso da questo moto G.
Vai tranquillo su quella fascia di prezzo sul nuovo la fa ancora da padrone secondo me.