Visualizzazione stampabile
-
Consigli smartphone?
Ciao a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta.. XD
Possiedo un Lg L3 (Il primo) abbastanza vecchio, ora vorrei cambiare telefono ma non so proprio cosa prendere.. il prezzo più o meno vorrei stare sotto i 200
Io per adesso di smartphone validi e sotto i 200 ho visto solo il galaxy core (GT-i8260) e L's2 Plus..
Qualcuno ha qualche altro cellulare valido da consigliarmi? Pareri sul core e sul plus? so che non sono smartphone nuovissimi però sono gli unici che sono riuscito a trovare io .. XD
-
La sezione giusta è consigli e confronti. Sposto.
-
Grazie, scusa non l'avevo vista.. XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cryz98
Ciao a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta.. XD
Possiedo un Lg L3 (Il primo) abbastanza vecchio, ora vorrei cambiare telefono ma non so proprio cosa prendere.. il prezzo più o meno vorrei stare sotto i 200
Io per adesso di smartphone validi e sotto i 200 ho visto solo il galaxy core (GT-i8260) e L's2 Plus..
Qualcuno ha qualche altro cellulare valido da consigliarmi? Pareri sul core e sul plus? so che non sono smartphone nuovissimi però sono gli unici che sono riuscito a trovare io .. XD
Il moto g per quella fascia di prezzo è il top che puoi trovare. Trovi l'8 gb intorno a 160 euro e il 16 (che consiglio) intorno ai 190 euro.
Evita s2 plus che con i suoi processori broadcom (di fattura cinese) è abbastanza scandaloso. Molto meglio s2 NON plus che purtroppo non si trova nei negozi.
-
Per favore cancellate questo commento!!!
-
Quote:
SteNik
Il moto g per quella fascia di prezzo è il top che puoi trovare. Trovi l'8 gb intorno a 160 euro e il 16 (che consiglio) intorno ai 190 euro.
Evita s2 plus che con i suoi processori broadcom (di fattura cinese) è abbastanza scandaloso. Molto meglio s2 NON plus che purtroppo non si trova nei negozi.
Quoto quanto detto u.u
-
Quote:
Only_Jeck
Quoto quanto detto u.u
qua da me il moto G da 8 Gb costa sui 190 e il 16 gb 220 e passa..
ma veramente l's2 plus fa schifo? io ho sentito dire anche da amici che è buono..
-
[quote name="Cryz98" post=5618136][quote name="Only_Jeck" post=5616870]Quoto quanto detto u.u[/QUOTE]
qua da me il moto G da 8 Gb costa sui 190 e il 16 gb 220 e passa..
ma veramente l's2 plus fa schifo? io ho sentito dire anche da amici che è buono..[/QUOTE]
E me***a pura io ho io moto g e ti posso che supero s3 e s2 come prestazioni.Poi se vuoi Samsung e perché vuoi farti male?
Ps. Scusate i termini ma sapete come la penso con la Samsung.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Cryz98
ma veramente l's2 plus fa schifo? io ho sentito dire anche da amici che è buono..
In ricezione è una spanna sopra all'S2 (che ho anche posseduto), come anche nei consumi (che praticamente lo disintegrano all' Ex S2) ed ha una buona ottimizzazione (meno laggoso) ma è fermo alla 4.2.2
Il SoC che monta non è per "cazzeggiare" ma è da preferire per la buona efficienza complessiva (votata ai consumi).
Detto ciò, Il G Motorola, oppure se preferisci qualcosa in più fronte consumi, l'L90 LG.
-
Quoto Motorola moto G, comprato 2 giorni fa su ebay a 189€ da 16gb per conto di un amico, arrivato oggi e soddisfatto al 100%.
Il mio amico veniva da un samsung s advance a cui si è rotto lo schermo, ma è rimasto piacevolmente sorpreso da questo moto G.
Vai tranquillo su quella fascia di prezzo sul nuovo la fa ancora da padrone secondo me.
-
La fotocamera del moto G com'è? è buona?
-
L'unica cosa negativa che ho letto del moto G è che non puoi mettere microSD
E la fotocamera non è il massimo..
comunque non so. boh..
-
La fotocamera è una normale 5mpx ma dignitosa, diciamo che dipende da quanto uno cerca una fotocamera di livello. Considerando comunque tutti gli altri punti a favore quali display, reattività, autonomia e appunto anche il prezzo, non si può pretendere che faccia foto da paura.
-
Quote:
Mark1988
La fotocamera è una normale 5mpx ma dignitosa, diciamo che dipende da quanto uno cerca una fotocamera di livello. Considerando comunque tutti gli altri punti a favore quali display, reattività, autonomia e appunto anche il prezzo, non si può pretendere che faccia foto da paura.
Solo che non si può mettere la microsd.. la versione da 16gb avrà 13 o 14 gb disponibili (?)
io solo di musica nel mio L3 ho tipo 8 gb, apparte foto e altre cazzate..
-
Esatto considera che disponibili sono circa 12gb, vedi se riesci a starci dentro con il tuo uso.
Comunque nei casi eccezionali tieni presente che ormai ci sono chiavette usb otg davvero piccolissime che spesso possono tornare utili, ad esempio io sul mio LG g2 quando ho bisogno di spazio ci collego la mia chiave usb per vedere film o ascoltare musica senza problemi.
Se riesci a stare dentro agli 8gb con la musica, con i restanti 4gb magari ci stai dentro, ovvio che non devi essere un amante di giochi pesanti altrimenti mettendo già real racing e qualche altro gioco simile arrivi presto a finire lo spazio.
-
Quote:
Cryz98
La fotocamera del moto G com'è? è buona?
http://s8.postimg.org/iledq105d/Moto_G_Szene.jpg MotoG
http://s30.postimg.org/maaeltnjx/20140407_095549.jpg L90
Notare il maggior dettaglio/qualità dell'LG
-
Quote:
fracarro
Cacchio se cambia la qualità..
Sto guardando ora i prezzi sul sito della saturn (Sperando che in negozio i prezzi siano uguali..(
Motorola moto g 16gb: 210
Euronics: LG l90: 250
io il motorola lo scarterei, per vari motivi.. no micro sd e scarsa qualità fotocamera
-
Valuta anche online, l'L90 colore bianco ( a me piace moltissimo) a 215 euro in questo momento e spese di spedizione gratuite.
-
Quote:
fracarro
Valuta anche online, l'L90 colore bianco ( a me piace moltissimo) a 215 euro in questo momento e spese di spedizione gratuite.
Si ho visto su ebay... però volevo evitare di comprare online e prenderlo in negozio.. ma ho capito che per telefoni buoni bisogna spendere più di 200 euro
-
Meglio Amazon (ti protegge e coccola maggiormente) :)
-
Quote:
fracarro
Meglio Amazon (ti protegge e coccola maggiormente) :)
Veramente? io sono registrato sia su ebay che su amazon, ma ho sempre acquistato su ebay perchè amazon non accetta paypal..
-
Quote:
Cryz98
Veramente? io sono registrato sia su ebay che su amazon, ma ho sempre acquistato su ebay perchè amazon non accetta paypal..
Il conto no, la prepagata si, a meno di nuove direttive.
-
Quote:
fracarro
Il conto no, la prepagata si, a meno di nuove direttive.
Sto guardando le caratteristiche dell'LG L90, sarebbe la terza serie dell'LG vero?
comunque se decido di prenderlo questo lo prendo in negozio, perchè io ho solo la postepay junior e posso effettuare pagamenti di max 150 euro al giorno..
-
OK, si è la terza serie di LG.
-
Quote:
fracarro
OK, si è la terza serie di LG.
La batteria quanto dura?
io il cell lo uso per what'sapp, facebook, foto, qualche app interessante e qualche gioco bello..
-
Quote:
Cryz98
La batteria quanto dura?
io il cell lo uso per what'sapp, facebook, foto, qualche app interessante e qualche gioco bello..
Su GFXBench (noto benchmark per stressare il comparto GpU) son riuscito ad estrapolare il test "battery" con un totale approssimativo di circa 350 minuti (contro i circa 290 del MotoG).
Mentre da un estrapolato di NotebookCheck i seguenti risultati;
- Idle (without WLAN, min brightness) 23h 40min
- WiFi Surfing 18h 38min
- Load (maximum brightness) 4h 11min
Nota: Questi 3 Test sono effettuati a device attivo con luminosità media al 50% (nei primi 2 test).
-
Quote:
fracarro
Su GFXBench (noto benchmark per stressare il comparto GpU) son riuscito ad estrapolare il test "battery" con un totale approssimativo di circa 350 minuti (contro i circa 290 del MotoG).
Mentre da un estrapolato di NotebookCheck i seguenti risultati;
- Idle (without WLAN, min brightness) 23h 40min
- WiFi Surfing 18h 38min
- Load (maximum brightness) 4h 11min
Nota: Questi 3 Test sono effettuati a device attivo con luminosità al 50% e sempre attivo.
Capito.. il prezzo però devo dire che potevano abbassarlo un pò.. visto che il display non è nemmeno HD e i tasti non sono retroilluminati
-
Quote:
Cryz98
Capito.. il prezzo però devo dire che potevano abbassarlo un pò.. visto che il display non è nemmeno HD e i tasti non sono retroilluminati
Ho rettificato la luminosità nei primi 2 test.
Anche il mio Optimus G ha un HD ma non fà rimpiangere un FullHD :)
E' cmq un 4.7", sufficientemente grande e ben leggibile.
ps: i tasti non retroilluminati, possono essere un problema?
-
Quote:
fracarro
Ho rettificato la luminosità nei primi 2 test.
Anche il mio Optimus G ha un HD ma non fà rimpiangere un FullHD :)
E' cmq un 4.7", sufficientemente grande e ben leggibile.
ps: i tasti non retroilluminati, possono essere un problema?
Un problema no.. però mi sembra strano che su un telefono del genere non mettano i tasti retroilluminati..
Li ha persino il mio LG L3 della prima serie..
Poi come mai ogni tanto invertono il tasto back e menù? o.O
-
Misteri del Marketing :p
Credo che abbiano pensato questo telefono per le doti di "PowerSave".
Altro esempio, sull'L3 non ti ritrovi invece l' Infrared Remote Control, che invece trovi sul' L90 (controllo di apparecchiature remote come TV, Blueray, HiFi,ecc.)
-
Quote:
fracarro
Misteri del Marketing :p
Credo che abbiano pensato questo telefono per le doti di "PowerSave".
Altro esempio, sull'L3 non ti ritrovi invece l' Infrared Remote Control, che invece trovi sul' L90 (controllo di apparecchiature remote come TV, Blueray, HiFi,ecc.)
ahahah diciamo che sull'L3 non c'è quasi nulla xD ormai è un telefono vecchiotto fermo alla 2.3.6 di android
-
Quote:
Cryz98
ahahah diciamo che sull'L3 non c'è quasi nulla xD ormai è un telefono vecchiotto fermo alla 2.3.6 di android
Si, il "confronto" era per far capire, come ad esempio, quell'utile (per me funzione hardware), non sia invece presente sul mio OptimusG (e tanti altri TopGamma passati, odierni e futuri):p
-
Quote:
fracarro
Si, il "confronto" era per far capire, come ad esempio, quell'utile (per me funzione hardware), non sia invece presente sul mio OptimusG (e tanti altri TopGamma passati, odierni e futuri):p
Appena ho tempo vado nei negozi a vedere quanto costa, se poi entro la fine di sto mese non trovo nulla di migliore mi sa che prendo questo..
-
Magari, se possibile, testali anche in negozio (generalmente le grosse catene, espongono sempre un device di "prova").
Li per li, puoi immeditamente renderti conto di fluidità, resa sonora, luminosità/qualità schermo, comparto foto e manegevolezza :)
-
Speriamo che ce ne sia uno di prova.. ti farò sapere ;)
grazie mille per la disponibilità