CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

ZOPO ZP990 Captain S offerta su *******

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

ZOPO ZP990 Captain S offerta su *******

Salve, che cosa ne pensate dello ZOPO ZP990 Captain S in offerta a 118 euro su ******* ? Certo la dimensione forse è troppo grossa un 6 pollici che dovrebbe cambiare il mio iphone 3GS oramai arrivato al capolinea. :o

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

Riguardo quest'offerta, avete provato ad acquistare il telefono in oggetto nella promo? Io ho cercato di prenderlo, ma come sospettavo non sono riuscito nel mio intento... sino alle 9:20 di oggi era non disponibile e poi, magicamente, è diventato disponibile nello stesso link, ma guarda un po' a 300€. Quindi chi provava ad acquistarlo, se non hanno fatto molto attenzione, si è trovato a prendere un terminale proposto a 118€ al prezzo di 300€.
    Vi ripeto, sono entrato col mio account alle 8:40 e nonostante i ripetuti tentativi il telefono in questione non era disponibile fino alle 9:20 ed ecco che diventa da 300€.
    Cosa ne pensate voi? Loro dicono che in 2 minuti erano terminati i 100 telefoni in offerta, ma io ero connesso e aggiornavo la pagina continuamente...
    A voi le conclusioni

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io ho provato ad acquistarlo, fino alle 9.16 era sempre non disponibile poi per un attimo mi è comparso"acquista" ma mi diceva" molti utenti stanno acquistatndo questo bla bla bla e riprova" verso le 9.25 mi è ricomparso ed ho fatto il pagamento!!!!! convinto di averlo acquistato 2 minuti dopo mi hanno cancellato l'ordine dal loro sito aperta immediatamente contestazione su paypal e rimborso ottenuto in 5 minuti. peccato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il Sito ******* comunica che i 100 ZOPO ZP990 Captain S a 118 euro sono stati prenotati in 2 minuti. BUFALA!!!! Sono stato collegato continuamente e non è stato possibile prenotarlo!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Riguardo quest'offerta, avete provato ad acquistare il telefono in oggetto nella promo? Io ho cercato di prenderlo, ma come sospettavo non sono riuscito nel mio intento... sino alle 9:20 di oggi era non disponibile e poi, magicamente, è diventato disponibile nello stesso link, ma guarda un po' a 300€. Quindi chi provava ad acquistarlo, se non hanno fatto molto attenzione, si è trovato a prendere un terminale proposto a 118€ al prezzo di 300€.
    Vi ripeto, sono entrato col mio account alle 8:40 e nonostante i ripetuti tentativi il telefono in questione non era disponibile fino alle 9:20 ed ecco che diventa da 300€.
    Cosa ne pensate voi? Loro dicono che in 2 minuti erano terminati i 100 telefoni in offerta, ma io ero connesso e aggiornavo la pagina continuamente...
    A voi le conclusioni
    Quote Originariamente inviato da roncisvallex Visualizza il messaggio
    io ho provato ad acquistarlo, fino alle 9.16 era sempre non disponibile poi per un attimo mi è comparso"acquista" ma mi diceva" molti utenti stanno acquistatndo questo bla bla bla e riprova" verso le 9.25 mi è ricomparso ed ho fatto il pagamento!!!!! convinto di averlo acquistato 2 minuti dopo mi hanno cancellato l'ordine dal loro sito aperta immediatamente contestazione su paypal e rimborso ottenuto in 5 minuti. peccato!
    Esatto! Assolutamente una BUFALA, anche io sono stato continuamente collegato e in continuo refresh e da NON DISPONIBILE è passato a 300 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche io ho provato ad acquistarlo, tralasciando che ero davanti allo schermo dalle 8,30 e che aggiornavo ogni 30 secondi per poi passare a 5 secondi dalle 8,55 alle 9,15. Quando il pulsante è magicamente diventato "aggiungi al carrello" c'era il magico messaggino "molti utenti stanno acquistando etc.." ovviamente la cosa è durata circa 20 secondi... altro che 2 minuti. Dopo 10 click e 10 messaggini "magici" ho aggiornato la pagina e altri 10 click con messaggino magico... poi nuovamente "non disponibile" per diventare temporaneamente disponibile alla modica cifra di 300€

La questione è semplice era truffa-marketing e delle due è l'una:
    1) non hanno venduto nulla a nessuno (MOLTO PROBABILE);
    2) qualche "fortunato" ha acquistato tutto mediante bot automatizzati poiché è impossibile acquistare tutto in 20 secondi (ma mi riporta al punto 1).

Con me hanno chiuso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevig64 Visualizza il messaggio
    Salve, che cosa ne pensate dello ZOPO ZP990 Captain S in offerta a 118 euro su ******* ? Certo la dimensione forse è troppo grossa un 6 pollici che dovrebbe cambiare il mio iphone 3GS oramai arrivato al capolinea. :o
    Pensavo fosse un sito serio ,i telefoni in offerta li hanno acquistati stesso loro, non hanno avuto nemmeno la decenza di mettere delle email che sembrassero vere nella cronologia delle persone che hanno acquistato il telefono zopo zp 990 captain s, alle 9:10 potevi acquistarlo solo al prezzo pieno di 300 euro ,di quelli in offerta nn si è vista nemmeno l' ombra, vai su you tube scrivi ******* , vedi chi ha acquistato il telefono .......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se vedi nella cronologia di quelli che hanno acquistato il telefono gli unici italiani sono quelli che hanno pagato i 300 euro, per il resto lo hanno acquistato, wu,xiu,jiu,tiu e comapagnia.....Morale della favola nn hanno avuto nemmeno la fantasia di mettere delle email credibili,sono palesemente false .Non è stato venduto un solo telefono in offerta , questo sito fà paura leggete le domande fatte dagli papabili acquirenti flip cover si, flip cover no , spedito dalla germania un attimo dopo invece partiva da hong kong .Adesso tocca a noi boicottare questi siti che fanno perdere tempo e soldi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

IDEM figli di una mandarina !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha visto qualche altro sito con un prezzo migliore che non sia una truffa come ******* ?

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio