CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

vorrei acquistare un lg dual ma il sony ericsson arc mi attrae di piu'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vorrei acquistare un lg dual ma il sony ericsson arc mi attrae di piu'

Cosa faccio??????????????
    Sarei tentato (per lo piu' coinvolto dal discorso marketing che il dual core e' piu' potente e nel tempo durera' di piu) di acquistare un lg dual, pero' (e mi sembra strano che in questo forum non se ne parli) ho visto che il nuovo sony ericsson arc ha dal punto di vista multimediale e telefonico una marcia in piu'. intendo dire che sul arc le foto, i video, l'audio e il reparto telefonico sono migliori del lg dual a livello di macchina e videocamera standalone. detto questo pero' resta il fatto che il dual dovrebbe essere piu' veloce in internet e nelle applicazioni androd attuali e future.
    voi puntereste di piu' sull'aspetto multimediale e telefonico ottimo della sony (che tra l'altro ha comunque gingerbread 2.3) oppure sulla potenza del tegra 2 avendo pero' un po' scarsino il reparto multimediale?

p.s. ho tralasciato i giochi perche' non mi interessano

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingaio Visualizza il messaggio
    Cosa faccio??????????????
    Sarei tentato (per lo piu' coinvolto dal discorso marketing che il dual core e' piu' potente e nel tempo durera' di piu) di acquistare un lg dual, pero' (e mi sembra strano che in questo forum non se ne parli) ho visto che il nuovo sony ericsson arc ha dal punto di vista multimediale e telefonico una marcia in piu'. intendo dire che sul arc le foto, i video, l'audio e il reparto telefonico sono migliori del lg dual a livello di macchina e videocamera standalone. detto questo pero' resta il fatto che il dual dovrebbe essere piu' veloce in internet e nelle applicazioni androd attuali e future.
    voi puntereste di piu' sull'aspetto multimediale e telefonico ottimo della sony (che tra l'altro ha comunque gingerbread 2.3) oppure sulla potenza del tegra 2 avendo pero' un po' scarsino il reparto multimediale?

p.s. ho tralasciato i giochi perche' non mi interessano
    L'xperia arc secondo me è un bel telefono, e hann pure sbloccato il bootloader. A mio parere, molto meglio del htc desire S.
    Se non ti interessa giocare la scelta tra i due è dura veramente.
    Il dual in realtà ha un buon comparto multimediale: lg ha aggiunto molti formati video e audio a quelli di default di android. La fotocamera è anche ottima.
    Dual core è meglio perché significa sempre molta più velocità, nella navigazione, nell'uso di flash player (ho provato flash 10.2 su un notion ink adam che ha risoluzione anche più alta e sempre tegra2: funziona molto meglio che su desire z!). Il dual nel complesso è un telefono valido da ogni punto di vista: bel design, schermo buono, vetro gorillaglass, buon software e buona parte multimediale.

L'xperia arc meglio del dual ha lo schermo, che pure nel dual è buono, la fotocamera, la qualità delle chiamate e l'affidabilità dell'assistenza e dei prodotti di somy ericsson. E in più un design di rara bellezza.

Io tra i due andrei sul dual perchè un sigle core oggi non lo prenderei, ma se non ti interessa il gaming e sei disposto a sacrificare un po' di velocità, vai sull'arc che pare un prodotto coi fiocchi.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

Galaxy Nexus
    Ipad 2

Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Metallaro per il post:

kingaio (30-03-11)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Metallaro ha già detto tutto

Io mi limito a consigliarti di tenere d'occhio le varie recensioni dell'Arc che fra qualche giorno inizieranno ad uscire, purtroppo per ora l'hanno acquistato solo in pochi.

Il Dual è già stato recensito e "aperto" per bene, l'Arc è ancora un mistero.

Per quanto riguarda il Dual...bè, lo ricomprerei non tanto per quello che offre adesso quanto per le potenzialità che ha e devono ancora essere ottimizzate (al momento ha qualche impuntamento e bug sparso qua e là).

Se passi da Parma mandami un PM che ti ci faccio giocare un pò

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

kingaio (30-03-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho a disposizione iphone 4 32gb nuovo e originali con ANDROID 2.2
    li vendo a 500 euro
    Sono una figata xke mi posso scaricare tutto gratuitamente da apple store ed è molto piu veloce

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie per i consigli; resta il fatto che su altri forum c'e' gente che ha acquistato l'arc ed sono molto soddisfatti; soprattutto un utente in particolare avendo sia il dual lg che l'arc ha poi venduto il dual. In questo forum alla voce sony ericsson non se ne parla........
    io la vedo cosi il dual (provato a mediaworld) e' un telefono strategicamente messo in vendita da lg dual core, con uno, due mesi di anticipo (rispetto alla concorrenza dual core , samsung, motorola ecc.ecc.)per approffitare dell'emotivita' dell'utente medio smanettone android, tanta roba software e hardware ma tutta da affinare usando l'utente android da cavia, pero' con reparto telefonico, audio foto video nella media android (molto meglio nokia n8 e iphone reparto video e audio . i filmati full hd 1080p del dual sono di scarsa qualita', meglio il 72op).
    nell'arc trovo un connubbio di eleganza, praticita' e sopratutto qualita' nel reparto telefonico, audio, foto e video al di sopra dello standard android. parlo per sentito dire da altri utenti.

quindi la lotta si fa dura....

Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Concordo su tutto, è una scelta durissima... io penso che prenderò l'SE di seconda mano, perchè sono rimasto seriamente impressionato dal reparto video/foto di un livello che non si era mai visto prima per un Androide, e pure su dual core non sono così fluide e belle le foto... è proprio il materiale SE che fa la differenza in questo ambito secondo me (unica spiegazione).

Ultima cosa, magari un po' stupidella ma sappiamo che se siamo qui a parlare di device da 500 fischioni anche l'occhio vuole forse la sua parte no? l'SE ha un form factor innovativo e mi sembra davvero elegante... l'LG fa tantissimo iphone e boh :\ ha stufato il mattoncino.

Permessi di invio