CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Troppo indietro per poter valutare :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Troppo indietro per poter valutare :(

Buona sera, scrivo per avere un consiglio per acquistare uno smartphone. Premetto che sull'argomento son rimasto indietro di qualche anno, essendo stato il nokia n97 l'ultimo acquisto. La spesa massima (ma preferirei spendere meno) è di 200 euro.
    Leggendo le varie schede tecniche e osservando i modelli i due che mi sembrano "carini" e "validi" sono il Wiko Rainbow e il Samsung galaxy S2 plus (forse un po' vecchiotto) ..mi ha incuriosito molto la marca Huawei, per i prezzi soprattutto ;P
    Uno dei due va bene o allo stesso prezzo (o meno)posso prendere qualcosa di simile o superiore? Grazie

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niko1986 Visualizza il messaggio
    Buona sera, scrivo per avere un consiglio per acquistare uno smartphone. Premetto che sull'argomento son rimasto indietro di qualche anno, essendo stato il nokia n97 l'ultimo acquisto. La spesa massima (ma preferirei spendere meno) è di 200 euro.
    Leggendo le varie schede tecniche e osservando i modelli i due che mi sembrano "carini" e "validi" sono il Wiko Rainbow e il Samsung galaxy S2 plus (forse un po' vecchiotto) ..mi ha incuriosito molto la marca Huawei, per i prezzi soprattutto ;P
    Uno dei due va bene o allo stesso prezzo (o meno)posso prendere qualcosa di simile o superiore? Grazie
    Se hai 200 euro e non ti serve un dualsim prendi il Motorola moto g su amazon a 199 euro, di sicuro e superiore a S2 plus, i wiko e anche gli huawei

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

grazie su ebay vedo si trova anche a meno di 200...cmq ora leggo un po' di informazioni nel frattempo se ci sono altri modelli/marche accetto più che volentieri, vorrei essere davvero sicuro prima dell'acquisto...se devo essere sincero la Wiko rainbow (che non conosco come marca ne quindi so sia buona , soprattutto se funzioni garanzia ecc.) mi piace molto come modello *_* cmq a me interessa parecchio la qualità dell'immagine e fotografica e l'audio...

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Se ti interessa molto la qualità fotografica il Moto G non è proprio il meglio che tu possa acquistare, è un aspetto in cui pecca.
    Ci sarebbe il Samsung Galaxy S4 Mini che si avvicina a quella cifra e ha una fotocamera più soddisfacente, anche se non è un telefono che consiglio in generale.
    Guardati lo Xiaomi MI2S, a circa 200€ c'è la versione da 16GB.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Xiaomi? mai sentito...è sicuro, garanzia e tutto il resto?

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

È sicurissimo, ma se non sei disposto a scendere a compromessi per la garanzia (scendere a un anno) lascia stare.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

diciamo che per come sono io preferisco andare sul sicuro, avere più garanzia e assistenza possibile, ma comunque c'è da considerare anche che ho deciso di cambiarlo solo perché si è rotto un tasto sul nokia (di blocco e sblocco telefono) sennò per me questo andrebbe ancora più che bene. Il mio obiettivo in un certo senso è cercare di prendere l'oggetto migliore nel rapporto qualità/prezzo. Cmq io ho un tablet mediacom smartpad750(qualcosa simile) e se non fosse per: 1) le dimensioni eccessive ,2)il fatto che si debba parlare per forza con il vivavoce, 3)fotocamera orribile e 4)non avere Google play...già questo andrebbe benissimo come velocità di navigazione e tutto il resto

Piccolo aggiornamento: ho appena visto in offerta Archos titanium 45 a 99euro, quindi come prezzo sarebbe ottimo, ma non conosco ne la marca ne il modello...mi preoccupa sia un processore dualcore tra le cose lette
    Ultima modifica di niko1986; 12-05-14 alle 10:47

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

scusate il secondo post di fila, ma non vorrei far perdere tempo a chi risponde...ho visto per tutto giorni modelli, prezzi e variabili varie, e alla fine sono arrivato alla conclusione che a questo prezzo non trovo quello che cerco, quindi vorrei "riprovare" ad usare il mio tablet perché mi ci trovo bene, però ci sono alcune cose che non sopporto per usarlo come "smartphone" ma prima di mollarci, considerando che posso chiedere info qui, posso vedere se siano cose "risolvibili" e magari semplicemente sono io a sbagliare per la poca esperienza grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Oggi ho controllato il sito degli stockisti, ed avevo visto disponibile l' s2 plus garanzia italia a 166 euro. Se ti piace quel telefono, controlla un po'.
    Ultima modifica di Giuseppean; 12-05-14 alle 21:09

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuseppean Visualizza il messaggio
    Oggi ho controllato il sito degli stockisti, ed avevo visto disponibile l' s2 plus garanzia italia a 166 euro. Se ti piace quel telefono, controlla un po'.
    ed è buono? L'ho visto a prezzo simile in negozio...
    ero (sono combattuto sul fatto se prenderlo o meno, non vorrei fare sprechi considerando il periodo e quindi accontentarmi del tablet) arrivato a questa scelta conclusiva:

Samsung sII plus
    Wiko Rainbow (che adoro *_*) o il new wiko darkmoon
    Htc desire 310
    huawei g6

tra questi 5 quale sarebbe il migliore?
    il costo sarebbe dai 150 ai 200...quindi nei limiti...come alternativa economica avevo visto l'huawei y530 a 129 (ma se decido di fare una spesa preferisco spendere di più a condizione che duri per più tempo)
    Ultima modifica di niko1986; 13-05-14 alle 12:47

Permessi di invio