Visualizzazione stampabile
-
Nexus 5 Usato - Pareri
Ho un mio collega che a febbraio si è comprato un nexus 5 32gb + bumper complessivamente per 419€ (o qualcosa del genere).
Ora lo vorrebbe vendere a me per 300€, facendomi la cortesia di farmelo pagare in 3 comode rate da 100€ :).
E' un buon affare? Che ne pensate?
Ci sono persone che mi dicono che non dovrei andare oltre i 250. Ma proprio non saprei.
Grazie mille,
Gio
-
Quote:
Originariamente inviato da
r0dm4n91
Ho un mio collega che a febbraio si è comprato un nexus 5 32gb + bumper complessivamente per 419€ (o qualcosa del genere).
Ora lo vorrebbe vendere a me per 300€, facendomi la cortesia di farmelo pagare in 3 comode rate da 100€ :).
E' un buon affare? Che ne pensate?
Ci sono persone che mi dicono che non dovrei andare oltre i 250. Ma proprio non saprei.
Grazie mille,
Gio
Attualmente si può trovare il nexus 5(da 16gb)a 300€ o poco meno nuovo,se il nexus 5 é originale, da 32gb,tenuto bene (controlla accuratamente) mi sembra un' ottimo affare (specialmente se acquistato dal google play).per quanto riguarda la cover, se originale o della spigen non dovrebbe essere male, inoltre la proposta delle rate è conveniente. Ad ogni modo ricordati di farti dare l' email con cui lo ha acquistato perché in caso di garanzia ne avrai bisogno.
In generale a me sembra un buon affare, se poi il collega é fidato.
-
Il telefono è stato comprato da google play italia, non ha graffi (ha avuto la pellicola fino ad oggi) e il bumper è quello originale sempre comprato sul play store in bundle con il telefono.
Gio
-
Quote:
r0dm4n91
Il telefono è stato comprato da google play italia, non ha graffi (ha avuto la pellicola fino ad oggi) e il bumper è quello originale sempre comprato sul play store in bundle con il telefono.
Gio
Beh,conta che il bumper originale costa 40€(più o meno), per i danni intendo pixel bruciati ecc...inoltre chiedigli per scrupolo se é moddato (in caso lo fosse non temere lo si può riportare in garanzia). Ad ogni modo a me sembra comunque un ottimo affare, ma magari aspetta il parere di altri utenti;)
-
-
A mio avviso è un buon affare e poi lo paghi in comode rate cosa vuoi di piú ?:D
-
direi che meglio di così non so se puoi chiedere al tuo collega! 3 rate e sai chi l ha preso quindi direi che vai sul sicuro!
-
Se è stato tenuto bene, non è stato moddato e non presenta alcun tipo di problema prendilo ad occhi chiusi, punto :)
-
Comprato!
Grazie a tutti.
Gio
-
Quote:
r0dm4n91
Comprato!
Grazie a tutti.
Gio
Nulla, comunque puoi usare il tasto Thanks;)