ho un wiko rainbow ma devo usarlo sempre con 2 mani è decisamente troppo grande, consigli?
ho un wiko rainbow ma devo usarlo sempre con 2 mani è decisamente troppo grande, consigli?
Pocho (01-07-14)
Il Moto E è meno performante (difatti è un telefono di fascia bassa), mentre il G ha un hardware nettamente superiore.
Puoi trovarli entrambi su Amazon. http://www.amazon.it/Motorola-Smartp...oto+e+dual+sim
Amazon.com: Motorola MOTO G XT1033 8GB Unlocked GSM Dual-SIM Quad-Core Smartphone - Black: Cell Phones & Accessories
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
non ho suggerito il moto g dual sim proprio perchè dovresti reperirlo all'estero, inoltre attenzione che il software è in inglese (o almeno così ho letto in alcuni post).... a questo punto molto più conveniente uno xiaomi hongmi 1s, a meno di 130 euro.... solo che è poco più piccolo del rainbow.... con HW relativamente buono (simile al rainbow) ci sarebbe anche il Jiayu G2F che puoi anche prendere in italia presso il rivenditore ufficiale:
Jiayu G2F - Jiayu Distributore Ufficiale Italia
il moto g comunque non mi è mai piaciuto sembra una saponetta, avevo adocchiato lo xiaomi ma come dimensioni dovrebbe essere più piccolo non solo un poco.. il Rainbow è davvero grosso e fastidioso