Ciao a tutti raga,ormai ho deciso di mandare in pensione il mio mini 2 ,ormai non viene aggiornato da una vita ,avevo pensato al HUAWEI y300 ,uso internet e messaggistica (whatsapp,facebook,instagram) no games ,che ne pensate?grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti raga,ormai ho deciso di mandare in pensione il mio mini 2 ,ormai non viene aggiornato da una vita ,avevo pensato al HUAWEI y300 ,uso internet e messaggistica (whatsapp,facebook,instagram) no games ,che ne pensate?grazie.
Non mi convince + di tanto ,ho letto ottime recensioni del y300 ,è cosi male come telefono?
Budget?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Max 100 euro ,siccome fine mese in un noto cc ci sarà il -20% ho pensato al y300.
https://www.youtube.com/watch?v=amnX313Uj_w
Con un budget così limitato potresti provare un cinafonino. Questo in particolare ha una scheda tecnica da record per essere un telefono sotto i 100 euro.
y300 è dual core,giusto?
Lascia perdere l'Y300. Ne abbiamo avuti due in casa, entrambi hanno dato problemi.
Si, dualcore cortex a7, l'iggy è quadcore ed è ben costruito per costare solo 99 euro, i cinafonini sono con stesso hardware ma fotocamere da schifo e materiali pessimi, per prendere un cinafonino decente ti tocca spendere 150 euro e neppure vale la pena secondo me