CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

quale smartphone android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    se il lumia 1020 avesse avuto le APP android e l'autonomia del 1520, avrei preso subito il lumia 1020 :-)
    Mi sa che dobbiamo aspettare almeno l uscita del moto x+1 o un offertone per il note3 ...e vero che e grande ma non cosi tanto...e questione di abitudine fidati

2.  
    Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Un saluto atutti,
    Avrei bisogno di alcuni pareri per una scelta di uno smartphone.
    Vi spiego ero interessato allo One+One ma chi sa quando si potrà comprare senza menate. Poi ho pensato A Xperia z2 ma visto che ha problemi di surriscaldamento e non avendo la batteria rimovibile non si da fiducia anche se mi piacerebbe un sacco come device. Esiste un altro prodotto con le stesse caratteristiche di questi due che ho citato che vale l'acquisto?
    Un note 3? Ma è samsung.... Un nexus 5 ma la batteria che mi fa storcere il naso. Secondo voi
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Un saluto atutti,
    Avrei bisogno di alcuni pareri per una scelta di uno smartphone.
    Vi spiego ero interessato allo One+One ma chi sa quando si potrà comprare senza menate. Poi ho pensato A Xperia z2 ma visto che ha problemi di surriscaldamento e non avendo la batteria rimovibile non si da fiducia anche se mi piacerebbe un sacco come device. Esiste un altro prodotto con le stesse caratteristiche di questi due che ho citato che vale l'acquisto?
    Un note 3? Ma è samsung.... Un nexus 5 ma la batteria che mi fa storcere il naso. Secondo voi
    su questo oneplusone ho solo sentito parlarne qui.. ma è veramente cosi buono??
    sulla batteria non rimuovibile non lasciarti spaventare.. io ho un moto razr xt910 da quasi 2 anni e l'ho cambiata manualmente da solo... non è cosi complicato come sembra basta che ti guardi qualche tutorial su youtube.. poi ovviamente ogni telefono è una storia a sè...

ps parere di un odiatore di samsung..

Senior Droid L'avatar di Mancio87A

Smartphone
    S2, Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Va bene, ma se soffre di surriscaldamento come lo z2 rischio che la batteria si fotta in poco tempo. Non parlo di moto x. Ma se scelgo z2 ho un pò di timore
    Per quello ero orientato sul note 3, anche se preferirei trovare altro con le stesse caratteristiche
    Ultima modifica di Mancio87A; 19-05-14 alle 16:48
    Device: Galaxy Note 3 (SM-N9005) Black No Brand ITA
    ROM: Phronesis Rom v6.5 Port Note5
    Bootloader: N9005XXUGBPB2
    PDA: N920CXXU2APA2
    CSC: N920CXXU2APA2
    Baseband: N9005XXUGBPB1
    Operatore: Vodafone
    SD esterna: SanDisk Ultra 32Gb HC Classe 10
    Root App: SuperSu v2.68
    Battery: 3200mAh

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mancio87A Visualizza il messaggio
    Va bene, ma se soffre di surriscaldamento come lo z2 rischio che la batteria si fotta in poco tempo. Non parlo di moto x. Ma se scelgo z2 ho un pò di timore
    Per quello ero orientato sul note 3, anche se preferirei trovare altro con le stesse caratteristiche
    sentimento condiviso... ma per ora ce solo il g2 che non prende... non mi sembra poi molto!!
    se qualcun altro sa illuminarci ben venga!!!

Baby Droid L'avatar di antje69

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="blackangel10" post=5654071][quote name="xenox75" post=5654043]se il lumia 1020 avesse avuto le APP android e l'autonomia del 1520, avrei preso subito il lumia 1020 :-)[/QUOTE]
    Mi sa che dobbiamo aspettare almeno l uscita del moto x+1 o un offertone per il note3 ...e vero che e grande ma non cosi tanto...e questione di abitudine fidati[/QUOTE]
    Non hai considerato Xiaomi mi3? Io lo preferisco anche al note e adesso il prezzo è veramente interessante oltre che un top serio con aggiornamenti settimanali l'unica cosa non ha la batteria rimovibile però per me ormai è un vantaggio

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ultima modifica di antje69; 20-05-14 alle 00:47

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antje69 Visualizza il messaggio
    [quote name="blackangel10" post=5654071][quote name="xenox75" post=5654043]se il lumia 1020 avesse avuto le APP android e l'autonomia del 1520, avrei preso subito il lumia 1020 :-)
    Mi sa che dobbiamo aspettare almeno l uscita del moto x+1 o un offertone per il note3 ...e vero che e grande ma non cosi tanto...e questione di abitudine fidati[/QUOTE]
    Non hai considerato Xiaomi mi3? Io lo preferisco anche al note e adesso il prezzo è veramente interessante oltre che un top serio con aggiornamenti settimanali l'unica cosa non ha la batteria rimovibile però per me ormai è un vantaggio

Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App[/QUOTE]
    Onestamente sono un po scettico di marche che non conosco anche se l ha del telefono parla da se.....che ti dico....anche oneplusone mi sembra buono anche se non si conoscono granché...
    L x+1 quando uscirà??

Baby Droid L'avatar di antje69

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io avevo un po' paura, poi ho letto tanto, e ragionando sul prezzo mi sono lanciata non tornerai più in dietro. Per me one +one e ancora troppo giovane e i primi usciti lo confermano. Carino anche nexus 5 Io e mio marito siamo in lotta quale sia meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate anch io vorrei un parere su quale smartphone scegliere soprattutto per il gaming. Ero propenso per un lg g2 cosa ne pensate? magari qualche altro consiglio su uno smartphone che costi intorno ai 300 e vi ricordo prettamente per il Gaming mi interessa. Grazie in anticipoo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi quindi quale mi consigliate di acquistare definitivamente? Solo per il GAMING mi importa quindi il fatto che anche giochi pesanti girino bene

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio