Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow98
allora, sono andato da SimOne e ho visto lg l70 a 199 euro, secondo te com'è? quando ho tempo vedrò la recensione di telefonino.net perchè purtroppo non me lo ha fatto vedere acceso, quindi non ho potuto vedere com'era lo schermo, l'interfaccia... tu ne sai qualcosa? grazie :)
Eh con questo i lag nei giochi mi sa che li vedi.. E il prezzo non è per niente conveniente, si trova a 160€ garanzia Italia Lg L70 D320 Black - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
EDIT:
Quote:
shadow98
il problema sai qual è? è che non ci sono! ci stanno solo smasung su samsung e lg, poi più niente :(
Di LG almeno L90, G2 Mini o LG L9 II ci sono? Certo che mi preoccupa il prezzo, se vende a 199 l'L70.
-
Quote:
shadow98
il problema sai qual è? è che non ci sono! ci stanno solo smasung su samsung e lg, poi più niente :(
Con tutti gli e-commerce che comprare un telefono in negozio e una follia, prendono solo roba commerciale, gli xiaiomi si comprano su internet, come pure il moto g, i centri commerciali hanno solo htc, samsung, sony ed lg, ma ce ne sono tantissimi di buoni che non troverai mai
-
Comunque, molto probabilmente prendo il Motorola moto g versione 16gb che sicuramente è più performante dell'LG... Voi che ne dite? :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
shadow98
Comunque, molto probabilmente prendo il Motorola moto g versione 16gb che sicuramente è più performante dell'LG... Voi che ne dite? :)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Dipende anche da quanto lo paghi, su GliStockisti viene venduto a 179€ (anche se non disponibile) e su amazon a 188. Comunque mi autoquoto:
Quote:
Fortinho
Se non hai grosse pretese per la fotocamera e non sono un problema la memoria non espandibile e la batteria non estraibile, Motorola Moto G.
Se cerchi performance, a questo prezzo è uno dei migliori.
-
Sempre con la potenza del moto g c'è qualcos'altro? Scusa se ti faccio 100 domande...
-
Quote:
shadow98
Sempre con la potenza del moto g c'è qualcos'altro? Scusa se ti faccio 100 domande...
Androidiani App
La differenza sta nell'ottimizzazione, non nella "potenza" in se stessa. Ci sono altri telefoni con hardware quasi uguale (stesso processore e stesso quantitativo di RAM), ma alla Motorola sono riusciti a sfruttarlo un po' meglio degli altri.
-
Vedevo anche LG f6 che comunque è buono ma è un dual core da 1,2 però ha la sd... Non so che prendere :(
-
Qualsiasi terminale ti sembrerá perfetto dopo il tuo Sony a cui dopo il primo aggiornamento ( molto male ottimizzato) lagga il telefono, il gps è degno di un clone mediatek e una batteria da 1350 si prosciuga. Con Moto g ti sembrerá di volare. Comunque ti consiglio di acquistare da un amazon.
-
Quote:
shadow98
Vedevo anche LG f6 che comunque è buono ma è un dual core da 1,2 però ha la sd... Non so che prendere :(
Androidiani App
L'LG F6 ha comunque uno Snapdragon 400, anche se dual core.
Potrebbe essere un buon telefono (sempre in rapporto al prezzo), ma ha 3,72 GB di spazio per l'utente, nonostante la possibilità di espandere la memoria.
-
Ho già una sd da 16gb pronta all'uso in occasione ;) mi preoccupa però il dual invece del quad...