Visualizzazione stampabile
-
Nuovo telefono
Ciao a tutti! :D
Volevo chiedervi che telefono potrei prendermi al posto dell'xperia u, dato che sono tre anni che lo tengo e, sinceramente, mi sono un po' scocciato di cambiare sempre rom, e poi si rallenta sempre dopo qualche mese...
Quindi, chiedo a voi un consiglio, perchè non ho proprio idea di che prendermi; il mio budget sarebbe di 150 euro, ma dato che molto probabilmente riporto indietro il mio U, il prezzo può anxhe salire della differenza del prezzo dell'xperia dato indietro, quindi, non so, 200 euro max.
Grazie in anticipo per i consigli che mi darete. :)
-
-
scusa, non sapevo, visto che ho un xperia u, ho pensato di scrivere qua...
vabbe, non si puo aspettare un moderatore che lo faccia?
altrimenti dovrei riscrivere un altro post
-
Prova a chiedere a marce e vedi se te lo sposta lui, altrimenti devi creare un altro post e questo verrà chiuso.
-
Sposto in sezione confronti, definisci però le specifiche che dovrà avere il tuo nuovo smartphone o riceverai un solo consiglio visto il budget, moto g che senza pretese su fotocamera ed archiviazione é il meglio.
-
Se non hai grosse pretese per la fotocamera e non sono un problema la memoria non espandibile e la batteria non estraibile, Motorola Moto G.
Se invece cerchi altro, esponi le tue esigenze.
-
allora, vorrei avere un telefono che abbia la sd, batteria estraibile che se si blocca come devo fare non lo so, poi la fotocamera 5mp con flash, e che abbia un display più grande(4",4,3") e che sia non dico tanto ma più potente dell'U.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow98
allora, vorrei avere un telefono che abbia la sd, batteria estraibile che se si blocca come devo fare non lo so, poi la fotocamera 5mp con flash, e che abbia un display più grande(4",4,3") e che sia non dico tanto ma più potente dell'U.
Per il fatto del come fare quando si blocca, premendo il tasto accensione per qualche secondo il telefono si spegne.
Con tutti i requisiti che cerchi c'è il Sony Xperia M, che però in termini di potenza di calcolo è abbastanza lacunoso (in generale non faresti il salto di qualità).
Se riesci a salire un po' con le dimensioni dello schermo c'è l'LG L9 II, che ha un processore abbastanza valido e che, togliendo le dimensioni dello schermo, rispetta le tue richieste.
-
della LG non mi sono mai fidato, xk tutti gli lg dei miei amici che mi so passati per le mani, laggavano paurosamente nei giochi, non dico che sto 24 ore a giocare, ma quel tempo di svago non lo voglio passa tra i lag...
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow98
della LG non mi sono mai fidato, xk tutti gli lg dei miei amici che mi so passati per le mani, laggavano paurosamente nei giochi, non dico che sto 24 ore a giocare, ma quel tempo di svago non lo voglio passa tra i lag...
Dipende anche dai modelli, non è furbo fare di tutta l'erba un fascio.
https://www.youtube.com/watch?v=zk6xVR8kLsM
Se comunque hai avversione per la LG, c'è il Samsung Galaxy S4 Mini ma è molto difficile trovarlo sotto le 200€.