Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Moto g senza pensarci
E' questo il vostro problema infatti; lo consigliate senza pensarci.
Se gli serve la memoria espandibile e una fotocamera decente che senso ha per lui il Moto G? L90 è una buona scelta, ma anche il cugino L9 II o un Optimus G. Altrimenti ci sono S4 mini, Xperia T, Xiaomi Hongmi 1s che anche se meno noto è molto buono ecc ecc.
-
Un amico che ha s4 mini me l ha consigliato ma ora la scelta rimane una: s4 mini o moto g
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
acedroide
E già uscito
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Io ho scelto l'S4 mini per queste cose che il Moto G non ha:
_lte
_hsdpa 42.2 mbps
_fotocamera 8 mpx buona, video in full hd
_slot micro sd
_batteria removibile (che dura meno di Moto G)
_un pelo di maneggevolezza in più per via dello schermo 4.3 e i tasti fisici back home menu
Le caratteristiche di Moto G invece le conoscerai a memoria visto che viene consigliato ogni tre per due sul forum quindi non mi scomodo a scriverle.
-
Per il moto g lte io nn lo trovo da acquistare
-
Quote:
marchrius
Io ho scelto l'S4 mini per queste cose che il Moto G non ha:
_lte
_hsdpa 42.2 mbps
_fotocamera 8 mpx buona, video in full hd
_slot micro sd
_batteria removibile (che dura meno di Moto G)
_un pelo di maneggevolezza in più per via dello schermo 4.3 e i tasti fisici back home menu
Le caratteristiche di Moto G invece le conoscerai a memoria visto che viene consigliato ogni tre per due sul forum quindi non mi scomodo a scriverle.
Hahaha. Ne cito un altro LG g2 mini
-
L90 ha qualche feature che potrebbe tornare comoda che il Moto G non ha.. come il Knock Code (cosa che io reputo utilissima ma soprattutto pratica).
Se non sbaglio ha anche una batteria più capiente, ma non ho avuto modo di testarlo per dare impressioni approfondite.
Dato che io il Moto G lo ho, devo dire che la parte fotografica è alquanto deludente.
-
Quote:
acedroide
Per il moto g lte io nn lo trovo da acquistare
Inviato dal mio ME173X usando
Androidiani App
Ho preso un granchio scusa.
-
Quote:
marchrius
E' questo il vostro problema infatti; lo consigliate senza pensarci.
Posso avere un cervello mio oppure devo per forza pensarla come te?
Io credo che moto g sia meglio di LG l90, che ha mio parere ha manzanze più stringenti del moto g.
La scelta era fra due, per questo non mi sono spinto su altri modelli, di solito mi limito a dare il mio parere se la scelta è fra due e non ad aggiungere altra confusione con altri 10 modelli.
-
Ora sono confuso fra g2 mini s4 mini moto g e forse l 90