Visualizzazione stampabile
-
Se riesco a non essere giudicato per il mio pensiero libero ti dico già cosa scartare.
Il g2 mini ha le stesse mancanze di l90, ma se sensore di luminosità e led di stato non sono un must sono un buon acquisto. S4 mi sembra un ottimo modo per sopperire alle mancanze del moto g.
-
Mi spavento che l s4 mini perda fluidita!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quindi penso di prendere moto g a 180 € 16 gb
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Posso avere un cervello mio oppure devo per forza pensarla come te?
Vale anche per me? Allora sì.
Quote:
Io credo che moto g sia meglio di LG l90, che ha mio parere ha manzanze più stringenti del moto g.
Tralasciando la grammatica, visto che L90 ha delle cose che Moto G non ha, dire che il secondo è semplicemente "meglio" del primo è una forzatura e soprattutto è fuorviante perché non tutti hanno le stesse esigenze.
poi se ti senti toccato dalle mie parole perché fai parte del nutrito fan club del Moto G mi dispiace ma sono problemi tuoi.
-
Quote:
marchrius
[quote name="th3D0ct0r" post=5659026]Posso avere un cervello mio oppure devo per forza pensarla come te?
Quote:
Io credo che moto g sia meglio di LG l90, che ha mio parere ha manzanze più stringenti del moto g.
Tralasciando la grammatica, visto che L90 ha delle cose che Moto G non ha, dire che il secondo è semplicemente "meglio" del primo è una forzatura e soprattutto è fuorviante perché non tutti hanno le stesse esigenze.
poi se ti senti toccato dalle mie parole perché fai parte del nutrito fan club del Moto G mi dispiace ma sono problemi tuoi.[/QUOTE]
Comunque il mio consiglio definitivo e...xiaomi mi2s
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
marchrius
poi se ti senti toccato dalle mie parole perché fai parte del nutrito fan club del Moto G mi dispiace ma sono problemi tuoi.
Ovviamente vale anche per te, il tuo parere non verrà giudicato in modo maleducato (come hai fatto tu).
Tralascia la grammatica, a meno che non è il solo modo per andarmi contro, alla fine non posso crocifiggere il correttore automatico.
Le tue parole mi toccano non perche non ti piace il moto g ( alla fine a me frega poco, l'importante è che piace a me) quello che mi tocca è il tuo modo di porti, ti consiglio di dire quello che pensi tu e farti i fatti tuoi su quello che pensano gli altri o almeno contare fino a infinito prima di rispondere come hai fatto prima e ora.
-
"Argomentazioni" molto deboli che fra l'altro c'entrano come le uova di Pasqua a Natale.