Prendo moto g o l90??
Visualizzazione stampabile
Prendo moto g o l90??
Utilizzo?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Moto g senza pensarci
Tutto, ci faccio proprio tutto ma le foto le voglio non dico da reflex o da compatta nikon coolpix ma decenti almeno!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Vuoi che ti posto qualche foto (moto g)
Dici la foto del castelletto e la bottiglia??
Anche altre pero si una di quelle e quella macro
Ok no gia viste le foto, mi tenevano perplesso i 16 gb non espandibili
[quote name="acedroide" post=5658793]Ok no gia viste le foto, mi tenevano perplesso i 16 gb non espandibili
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App[/QUOTE]
Prenditi il modello LTE
Lo conosco,ma Quando esce??
E' questo il vostro problema infatti; lo consigliate senza pensarci.
Se gli serve la memoria espandibile e una fotocamera decente che senso ha per lui il Moto G? L90 è una buona scelta, ma anche il cugino L9 II o un Optimus G. Altrimenti ci sono S4 mini, Xperia T, Xiaomi Hongmi 1s che anche se meno noto è molto buono ecc ecc.
Un amico che ha s4 mini me l ha consigliato ma ora la scelta rimane una: s4 mini o moto g
E già uscito
Io ho scelto l'S4 mini per queste cose che il Moto G non ha:
_lte
_hsdpa 42.2 mbps
_fotocamera 8 mpx buona, video in full hd
_slot micro sd
_batteria removibile (che dura meno di Moto G)
_un pelo di maneggevolezza in più per via dello schermo 4.3 e i tasti fisici back home menu
Le caratteristiche di Moto G invece le conoscerai a memoria visto che viene consigliato ogni tre per due sul forum quindi non mi scomodo a scriverle.
Per il moto g lte io nn lo trovo da acquistare
Hahaha. Ne cito un altro LG g2 mini
L90 ha qualche feature che potrebbe tornare comoda che il Moto G non ha.. come il Knock Code (cosa che io reputo utilissima ma soprattutto pratica).
Se non sbaglio ha anche una batteria più capiente, ma non ho avuto modo di testarlo per dare impressioni approfondite.
Dato che io il Moto G lo ho, devo dire che la parte fotografica è alquanto deludente.
Ho preso un granchio scusa.
Posso avere un cervello mio oppure devo per forza pensarla come te?
Io credo che moto g sia meglio di LG l90, che ha mio parere ha manzanze più stringenti del moto g.
La scelta era fra due, per questo non mi sono spinto su altri modelli, di solito mi limito a dare il mio parere se la scelta è fra due e non ad aggiungere altra confusione con altri 10 modelli.
Ora sono confuso fra g2 mini s4 mini moto g e forse l 90
Se riesco a non essere giudicato per il mio pensiero libero ti dico già cosa scartare.
Il g2 mini ha le stesse mancanze di l90, ma se sensore di luminosità e led di stato non sono un must sono un buon acquisto. S4 mi sembra un ottimo modo per sopperire alle mancanze del moto g.
Mi spavento che l s4 mini perda fluidita!
Quindi penso di prendere moto g a 180 € 16 gb
Vale anche per me? Allora sì.
Tralasciando la grammatica, visto che L90 ha delle cose che Moto G non ha, dire che il secondo è semplicemente "meglio" del primo è una forzatura e soprattutto è fuorviante perché non tutti hanno le stesse esigenze.Quote:
Io credo che moto g sia meglio di LG l90, che ha mio parere ha manzanze più stringenti del moto g.
poi se ti senti toccato dalle mie parole perché fai parte del nutrito fan club del Moto G mi dispiace ma sono problemi tuoi.
Vale anche per me? Allora sì.
Tralasciando la grammatica, visto che L90 ha delle cose che Moto G non ha, dire che il secondo è semplicemente "meglio" del primo è una forzatura e soprattutto è fuorviante perché non tutti hanno le stesse esigenze.Quote:
poi se ti senti toccato dalle mie parole perché fai parte del nutrito fan club del Moto G mi dispiace ma sono problemi tuoi.[/QUOTE]
Comunque il mio consiglio definitivo e...xiaomi mi2s
Ovviamente vale anche per te, il tuo parere non verrà giudicato in modo maleducato (come hai fatto tu).
Tralascia la grammatica, a meno che non è il solo modo per andarmi contro, alla fine non posso crocifiggere il correttore automatico.
Le tue parole mi toccano non perche non ti piace il moto g ( alla fine a me frega poco, l'importante è che piace a me) quello che mi tocca è il tuo modo di porti, ti consiglio di dire quello che pensi tu e farti i fatti tuoi su quello che pensano gli altri o almeno contare fino a infinito prima di rispondere come hai fatto prima e ora.
"Argomentazioni" molto deboli che fra l'altro c'entrano come le uova di Pasqua a Natale.