Visualizzazione stampabile
-
Smartphone da 400 euro
Ciao a tutti,
È giunta l'ora di sostituire il mio galaxy note 2, con il quale mi sono trovato molto bene.
Il successore logico dovrebbe essere il note 3 ma supera il mio budget che è di 400 euro massimo !
Quindi chiedo consigli a voi, sapendo che per me conta il display ( minimo 5.5, massimo 5.7), la batteria ( che arrivi a tarda sera anche con uso intenso) e la fluidità del sistema ( non sopporto avere rallentamenti e crash)
La fotocamera non la uso molto quindi mi basta che faccia scatti decenti.
Mi permetto di insistere sulla diagonale del display, non voglio niente al di sotto dei 5.5 pollici, quindi niente nexus 5 o G2.
L'oppo find 7 sembra ottimo, che ne pensate ?
Ho visto anche il note 3 neo a 309 euro dagli stockisti, ma non so se ne vale la pena..le caratteristiche tecniche sono molto molto simili a quelle del mio attuale note 2 e oltre alle nuove funzioni della penna, ci guadagnerei qualcosa di rilevante a fare il cambio ?
Ogni consigli è ben accetto a patto che non superi il mio budget !
Grazie a tutti !
-
Hai provato a vedere l'htc desire 816? Lo trovi a 399€
-
ho guardato qualche recensione dell'htc ma non mi convince..sembra non sia ottimizzata la sense per un display 5.5, inoltre il solo giga e mezzo di ram mi fa un po paura quanto alla fluidità del sistema con uso intenso. Comunque grazie per la tua risposta, altri consigli ?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Oppo find 7 è davvero un ottimo prodotto, se vuoi uscire dallo standard samsung che nella serie note, è eccellente, è forse l'unico terminale che puó soddisfare la tua voglia di novitá.
-
In effetti la serie note è ottima ma provare qualcosa di nuovo non mi dispiace, se si tratta di un prodotto di qualità. Se riuscissi anche a trovare un terminale con meteriali diversi rispetto al solito policarbonato. Ma prima di tutto voglio display e affidabilità, il resto è un plus.
-
1 allegato(i)
ti segnalo anche questa offerta potrebbe essere una cosa da provare visto che ti piacciono display grandi...Allegato 111788
-
Quale offerta ? Non vedo nessun link..
-
Ho allegato l'immagine non so se la vedi, iio si...cmq il link è questo ASUS Fonepad Note 6 (ME560CG)
-
In effetti non vedo nessun immagine, comunque adesso do un'occhiata a questo asus, grazie per il link
-
Puoi prendere in considerazione in note 3