Visualizzazione stampabile
-
Io pero non posso aspettare piu di 10-20 giorni perche come ho scritto nel primo post il telefono mi è caduto e quindi ha il display che cade a pezzi, cioe che l'altro giorno si è staccato un pezzo del vetro, il touchscreen funziona poco e parte dello schermo non si vede. Quindi se al massimo 20 giorni non arriva su topreseller lo prendo su smarty
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Il problema è che tra 20 giorni non sai se riesci ad averlo, vista la richiesta.
-
ciao,
per acquistare su ********** ci vuole per forza il conto o la carta associata a paypal?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dave007
ciao,
per acquistare su ********** ci vuole per forza il conto o la carta associata a paypal?
grazie
Si
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Dopo essere sparito per quasi un mese eccomi di nuovo qui. Il oneplus one ancora non l'ho comprato ma in compenso ho fatto così tante domande ad alessandro (**********) e a quelli di topresellerstore che ormai non rispondono più alle mie email (2-3 domande al giorno per quasi 30 giorni).
Oggi sono tornato perchè ho trovato altri due negozi che vendono il 1+1 con spedizioni direttamente dall'italia, ecco quali sono:
1)Oneplus-italia.it
2) brenovia.com
cercando su google non sono riuscito a trovare nessuna recensione, qualcuno che ci ha già acquistato saprebbe dirmi le sue impressioni.
Vorrei provare ad acquistare da topresellerstore ma spesso è esaurito il modello da 16gb, comunque hanno scritto sul forum di 1+ che entro fine luglio la 1+ dovrebbe mandare gli inviti ai primi 34.000-35.000 membri del forum. Quindi prima di acquistarlo aspetto un pò di tempo per vedere se mi arriva un invito (sono l'utente n.34862)
-
Come fai a vedere il numero utente?
-
io invece bene non mi son trovato...anche se oltre a me finora ho sentito di soli altri 4 pareri negativi su smarty (sia qui che sul forum miui.it che sul sito stesso di smarty quando ho comprato il cell), mentre tutti gli altri positivi... ciò non toglie che per mia esperienza Alessandro Cimino poteva comportarsi in modo più preciso, onesto e ligio al dovere verso un suo cliente...
-
Come mai cosa ti è successo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
muttiracing
Come mai cosa ti è successo?
https://www.androidiani.com/forum/xi...-prezzo-4.html
ho già lasciato il mio feedback, cmq nel dettaglio: dopo 2 giorni dall'ordine mi decido a contattarlo per avere un'idea dello stato dell'ordine (visto che non avevo ancora ricevuto ancora il tracking), lui non ha idea del problema, promette di farmi sapere il giorno dopo quale fosse il problema, richiamo e non ha potuto contattare il venditore perchè ha avuto impegni di lavoro. Il giorno dopo neanche risponde, due giorni dopo la scusa è che se ne è "dimenticato". Weekend. Dopo una settimana dall'ordine decido di inviare mail a flosmall, scopro che il pacco è bloccato per colpa del cap in area remota, chiamo alessandro e dice che effettivamente siamo in 4-5 con lo stesso problema e si scusa per aver omesso il link per il check o qualsiasi info riguardo la spedizione sul sito, mi offre di comprare la spedizione dall'italia a un sovrapprezzo di 20 euro, storco un po' il naso ma accetto.
L'indomani non ho ancora ricevuto nè fattura di conguaglio e nemmeno conferma per mail. Due giorni dopo mi richiama e mi dice che visti i problemi avrei pagato solo 8 euro di sovraprezzo). Arriviamo a venerdì e gli chiamo per sapere a che punto sta, minaccio di aprire disputa paypal, per tenermi buono mi dice che la spedizione dall'italia sarebbe stata gratuita. Secondo weekend di mezzo. Ormai neanche provo più a chiamargli, avevo deciso che se nulla fosse arrivato entro mercoledì avrei aperto la disputa, fortuna sua proprio mercoledì mattina arriva il tracking, il lunedì successivo (dopo esattamente 3 settimane) ricevo il cell. Al cell mancavano alcuni accessori (è arrivato solo con la cover in silicone e 1 pellicola proteggischermo, il caricabatteria auto è arrivato rotto, il cavo OTG non è arrivato affatto così come le altre pellicole).
Dove ha sbagliato:
1) omesso informazioni essenziali sul sito (spedizione non possibile in area remota);
2) non si è preso cura delle spedizioni dei clienti bloccate a causa di ciò (DOVEVA ESSERE LUI ad informarsi presso il fornitore del perchè 4-5 pacchi non erano partiti, non doveva aspettare 1 settimana e le nostre lamentele, o quantomeno hai avuto la prima segnalazione muovi quel culo non aspettare che i toni si riscaldino col passare del tempo);
3) qualunque siano i suoi impegni familiari o lavorativi scuse come "ho avuto impegni di lavoro" o "me ne sono dimenticato" non sono assolutamente accettabili, non vanno usate, è un errore stupido... uno si sente preso in giro e il risultato è di gettare benzina sul fuoco, nel primo caso perchè anche questo è il tuo lavoro (anche se secondo lavoro) nel secondo perchè dimostra irresponsabilità e mancanza di rispetto;
4) Dopo che il problema è stato definito, hai proposto una soluzione.... ATTUALA! Non perdere un'altra settimana promettendo ogni giorno di risolvere l'indomani per non fare niente di niente, il contentino della spedizione dapprima deprezzata e poi gratuita è del tutto vano se non acquisisci la fiducia del cliente e visti i trascorsi questa è la tua ultima occasione dovresti esserne consapevole.