CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Smartphone di fascia bassa: Motorola Moto E già disponibile in Italia !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Smartphone di fascia bassa: Motorola Moto E già disponibile in Italia !!!

Il Motorola Moto E è già disponibile nel nostro Paese (sul sito della stessa catena dove fu lanciato il Moto G) a € 129 con spese di spedizione zero !!!

Vi è sia bianco che nero.

Chi lo acquista per primo?

.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Cellulari che potrebbero non farvelo acquistare:

- Dogee Valencia a 90 euro
    - Xiaomi Hongmi 1S a 130 euro
    - Lg L9 a 120 euro
    - Lo stesso Moto G, da 8 giga a circa 150 euro

Metto solo le alternative, che ovviamente hanno dei difetti pure loro. Poi ognuno faccia le sue valutazioni.
    Ultima modifica di TheBlue; 17-05-14 alle 18:09

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Veramente vedendo il Moto E e il MOTO G ( senza contare il Moto X ) non trovo un motivo per cui comprarlo visto che il Moto G sta tranquillamente sotto i 200...

Moto G Vs Moto E:

Schermo: Moto G 4.5, Moto E 4,3
    CPU: Moto G Snapdragon 400 Quadcore da 1,2 GHz, Moto E Snapdragon 200 Dual Core 1,2 GHz
    4G-LTE: Moto G si, Moto E no
    Flash Fotocamera: Moto G si, Moto E no
    Memoria interna: MOTO G da 8GB, MOTO E 4 GB
    RAM: Entrambi 1 GB
    Batteria: MOTO G 2070 mah, MOTO E 1980 Mah

Questi sono dati di confronto presi da un sito straniero, ma l'unica cosa per andare sul Moto E è il prezzo basso, ma tolto quello, per il resto data la differenza minima di prezzo meglio un Moto G..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    Veramente vedendo il Moto E e il MOTO G ( senza contare il Moto X ) non trovo un motivo per cui comprarlo visto che il Moto G sta tranquillamente sotto i 200...

Moto G Vs Moto E:

Schermo: Moto G 4.5, Moto E 4,3
    CPU: Moto G Snapdragon 400 Quadcore da 1,2 GHz, Moto E Snapdragon 200 Dual Core 1,2 GHz
    4G-LTE: Moto G si, Moto E no
    Flash Fotocamera: Moto G si, Moto E no
    Memoria interna: MOTO G da 8GB, MOTO E 4 GB
    RAM: Entrambi 1 GB
    Batteria: MOTO G 2070 mah, MOTO E 1980 Mah

Questi sono dati di confronto presi da un sito straniero, ma l'unica cosa per andare sul Moto E è il prezzo basso, ma tolto quello, per il resto data la differenza minima di prezzo meglio un Moto G..
    Veramente la cpu è giusto doppia come potenza sul moto g, già questo giustifica la differenza di prezzo, sono una cinquantina di euro solo per la cpu

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Veramente la cpu è giusto doppia come potenza sul moto g, già questo giustifica la differenza di prezzo, sono una cinquantina di euro solo per la cpu
    :-) si, ma se vedi il paragone che ho fatto io, non solo la CPU è più potente sul G, ma anche batteria, Memoria interna, connessione 4g-LTE, flash, schermo un pochino più grande e le dimensioni sono molto simili...

diciamo i 50 euro di differenza non li vedo, nel senso che paragonando le caratteristiche avrei visto il G a 199 Euro e l'E a 99 Euro..

Ma considerando che il G ora lo si trova anche sui 155 Euro ( S.S. incluse ) online proporre il nuovo a 129 Euro mi sembra un pò un azzardo ;-)

Poi vero pure che ci sono persone che preferiscono spendere 30 euro in meno per un tel che ne vale la metà, però io da utente "Medio" non lo prenderei...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    :-) si, ma se vedi il paragone che ho fatto io, non solo la CPU è più potente sul G, ma anche batteria, Memoria interna, connessione 4g-LTE, flash, schermo un pochino più grande e le dimensioni sono molto simili...

diciamo i 50 euro di differenza non li vedo, nel senso che paragonando le caratteristiche avrei visto il G a 199 Euro e l'E a 99 Euro..

Ma considerando che il G ora lo si trova anche sui 155 Euro ( S.S. incluse ) online proporre il nuovo a 129 Euro mi sembra un pò un azzardo ;-)

Poi vero pure che ci sono persone che preferiscono spendere 30 euro in meno per un tel che ne vale la metà, però io da utente "Medio" non lo prenderei...
    È ampiamente giustificata solo dalla cpu la differenza di prezzo invece, basta fare il paragone con i pc, e li si parla di 100 euro, che tu non ce li veda non è detto che non ci siano che poi si sa che il moto e in 10 giorni so troverà a 109 euro su amazon

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ha due punti di forza non indifferenti, ovvero display molto buono per un entry level e la memoria ram da 1gb, purtroppo manca il flash e fotocamera frontale, mi aspettavo un prezzo leggermente inferiore, anche perchè il nuovo Nokia 630 che costa solo 20 euro in più, propone uno snapdragon 400 e 8gb di memoria interna ( come tutti i nokia )
    ha però un display inferiore al Moto E.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ma nel moto g l'LTE è presente solo in quello annunciato qualche giorno fa insieme al moto e. Non è detto si trovi subito...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Ha due punti di forza non indifferenti, ovvero display molto buono per un entry level e la memoria ram da 1gb, purtroppo manca il flash e fotocamera frontale, mi aspettavo un prezzo leggermente inferiore, anche perchè il nuovo Nokia 630 che costa solo 20 euro in più, propone uno snapdragon 400 e 8gb di memoria interna ( come tutti i nokia )
    ha però un display inferiore al Moto E.
    Il Moto E ha il non trascurabile vantaggio di avere scaricabili le app del Play Store che per quantità e qualità sono superiori a quelle del Windows Phone Store.

Io possiedo sia un Nokia Lumia 520 e sia l'LG L40 il quale ultimo ha un display più piccolo e con minor densità di pixel.

Tuttavia proprio per le app che si trovano sul Play Store mi ritrovo ad usare più lo smartphone di LG che quello di Nokia.

.

Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

la batteria la vedo scarsina

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio