Visualizzazione stampabile
-
io ho cercato un po' ovunque, ma il G2 a 289 € non l'ho trovato, si trova solo il G2 Mini a poco meno.
Sapete dove reperirlo a quel prezzo ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiom
io ho cercato un po' ovunque, ma il G2 a 289 € non l'ho trovato, si trova solo il G2 Mini a poco meno.
Sapete dove reperirlo a quel prezzo ?
Guarda anche io non sono riuscito a trovarlo.Aspettiamo,magari ci illumina.
-
Quote:
bobilix
Guarda anche io non sono riuscito a trovarlo.Aspettiamo,magari ci illumina.
son spariti tutti. anche l'offerta :-)
-
comunque il g2 si trova online a 299 euro se non sbaglio da techmania solo che sono lentissimi nelle spedizioni
-
Quote:
SteNik
comunque il g2 si trova online a 299 euro se non sbaglio da techmania solo che sono lentissimi nelle spedizioni
Già, quello lo avevo trovato anche io,ma necessitano 5-10gg per averlo...visto come sta scendendo il prezzo,credo che aspetterò un po' e lo prendo da altre fonti!
-
Io consiglio nexus 5, anche se entrambi gli smartphone mi sembrano eccessivi per una dodicenne.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gotta020
Io consiglio nexus 5, anche se entrambi gli smartphone mi sembrano eccessivi per una dodicenne.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Potrebbe essere,ma ha già il mio vecchio evo 3d e ormai non ce la fa + e sinceramente apparecchi più economici spesso si sono rilevati soldi spesi male(esperienza personale).
Comunque condivido la tua scelta anche se potrei aspettare qualche promo per LG G2!
-
Trovato g2 ad un buon prezzo e veloci nella spedizione,ma non li conosco...Sapete nulla di questo sito CLICK
-
Quote:
bobilix
Trovato g2 ad un buon prezzo e veloci nella spedizione,ma non li conosco...Sapete nulla di questo sito
CLICK
Cercando online l'indirizzo mi da come risultato CENTRO ESTETOLOGICO Ippocrate di Flavio, secondo puzza un po' la cosa visto che dicono che è un'azienda che si occupa di vendita al pubblico.
-
Quote:
Nascimiento
Cercando online l'indirizzo mi da come risultato CENTRO ESTETOLOGICO Ippocrate di Flavio, secondo puzza un po' la cosa visto che dicono che è un'azienda che si occupa di vendita al pubblico.
Secondo me la cosa che puzza di + è il metodo di pagamento SOLO ricarica Pote Pay.Lasciamo stare.