Visualizzazione stampabile
-
Noooo nulla di cosi drammatico, l'audio si sente magari non e' di alta qualita' ma si sente. Inveve la fotocamera ha una velocita' di scatto e di messa a fuoco cosi' bassa che spesso in condizione di buio o di ombra e' quasi insrvibile.
Alla fine il nexus e' bellissimo se ti piace divertirti con il modding, in caso contrario e' da considerarsi di fascia media, a mio parere
-
Ho capito..anche perché pensavo magari proprio all'inizio di lasciarlo senza mod ecc tanto per provarlo nella quotidianità ..ti ringrazio per le tue risposte..(se hai da aggiungere di pure xD)
-
Posso aggiungere che rispetto ad iPhone 5, che giudico il peggior iPhone prodotto, con nexus ho notato un certo aumento del segnale 3g.
-
Ho capito..anche perché pensavo magari proprio all'inizio di lasciarlo senza mod ecc tanto per provarlo nella quotidianità ..ti ringrazio per le tue risposte..(se hai da aggiungere di pure xD)
-
Quindi alla fine tu che hai fatto il cambio ,da iPhone 5 a Nexus 5,me lo consiglieresti ..il mio "dubbio "non è tanto il fatto di passare da iOS ad android(che ho lasciato ai tempo di Galaxy s2)quanto il fatto della ricezione,dell'audio in generale per notifiche ecc (per la musica uso le cuffie ,se qualcuno ha da dire qualcosa riguardante l'audio in cuffia dica pure)ed il microfono perché alla fine è sempre un telefono quello che sto andando a comprare mi auguro faccia ottimamente queste cose basilari..il fatto delle foto va beh da quello che ho visto in certi casi mi sembrano molto belle rispetto ad alcune che ho fatto con iPhone.. (Qualche moderatore per cortesia può cancellare il post doppio,non so perché a volte con tapatalk mi da sto problema,grazie mille)
-
Microfono e auricolare per le telefonate vanno benissimo e la ricezione mi è sembrata migliore dell'iphone
-
Ti ringrazio,questo per me è molto importante,perché come ho già detto ,giustamente,un telefono principalmente deve fare da telefono..posso chiederti per che cosa lo hai cambiato il Nexus 5?
-
Ho una bimba piccola che fotografo spessissimo e il nexus sotto questo punto di vista non mi piaceva proprio
-
Scusa mi sono espresso male ,intendevo con cosa lo hai sostituito?in ogni caso mi stai dicendo che lo reputi meglio di iPhone 5 se non fosse x la fotocamera? Grazie è scusa per tutte le domande ma sono un tipo che vuole una certa sicurezza prima di cambiare il cell in quanto non vorrei pentirmene..
-
L'ho sostituito con uno z1 compact che è davvero una meraviglia, un altro pianeta