Non mi fido ad acquistare questi articoli tramite internet.... Fra Motorola e, Motorola g, huawei e Sony cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
Non mi fido ad acquistare questi articoli tramite internet.... Fra Motorola e, Motorola g, huawei e Sony cosa mi consigliate?[/QUOTE]
Amazon e affidabile,fai un giro in sezione e ne avrai conferma,comunque il moto g e il migliore dei citati
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Però ricorda che il moto g 8gb di effettivi ne ha 5gb, io ti consiglio un lg l9ii, memoria interna effettiva ne ha 6 più ha lo slot SD e la fotocamera è migliore, non andare di htc desire 310 non è ben ottimizzato, io ti consiglio l9ii o al massimo un moto 8gb, se arrivi a 16gb però stai appostoQuote:
Amazon e affidabile,fai un giro in sezione e ne avrai conferma,comunque il moto g e il migliore dei citati
Però ricorda che il moto g 8gb di effettivi ne ha 5gb, io ti consiglio un lg l9ii, memoria interna effettiva ne ha 6 più ha lo slot SD e la fotocamera è migliore, non andare di htc desire 310 non è ben ottimizzato, io ti consiglio l9ii o al massimo un moto 8gb, se arrivi a 16gb però stai apposto[/QUOTE]Quote:
M'ha sinceramente con 8gb ci vivi abbastanza( ne ho uno)
Ciao a tutti, allora alla fine ho acquistato il Motorola G. per la memoria, credo che riuscirò a cavarmerla con 8 GB, in quando video e musica li ascolto tramite tablet idem dicasi per la lettura di libri/giornali.
Grazie per i consigli